Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti , volevo chiedervi una info in merito alla seguente config

CPU : I5 4570

MOBO : ASUS H87 M

RAM : DDR 3 DA 8GB

ALI : 500 W

 

VGA : GT 630

montando una gtx 960 da 4 gb l'ali da 500 w basta oppure bisogna fare anche l'upgrade sull'ali ?

Modificato da Montagnone88
Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Serve sapere il modello di alimentatore esatto per poter dare una valutazione seria ^^

 

Idem per la ram di cui non si conosce il modello esatto ma quello è il problema minore ^^

spiego in 2 parole , il pc non è mio , è di un ' amico che tempo  fà prese  un pre assemblato in un negozio di elettrodomestici , ora ho chiesto le info ma na non è tanto

pratico in materia ,  mi ha solo detto che l'ali è un Power X - ATX / Power Supply 500 watt . Adesso gli è venuta la voglia di giocare al pc nonostante sia un giocatore assiduo su console , se è necessario la casa madre delle ram faccio togliere il pannello e vi aggiorno

Modificato da Montagnone88
Inviato

Saprai già benissimo che quando si parla di "preassemblati" le possibilità che l' ali montato nel case sia una cinesata sono altissime ergo evito di fartelo notare ^^

 

Comunque si dai aspettiamo di vedere il modello ^^ . Di base il case sarà pure una bella cinesata in stile preassemblato ma quello è una cosa magari "passabile"  dai .... diciamo quantomeno serve sapere quanto spazio interno ci sia per metterci una vga di lunghezza quantomeno normale ;)

Inviato

Saprai già benissimo che quando si parla di "preassemblati" le possibilità che l' ali montato nel case sia una cinesata sono altissime ergo evito di fartelo notare ^^

 

Comunque si dai aspettiamo di vedere il modello ^^ . Di base il case sarà pure una bella cinesata in stile preassemblato ma quello è una cosa magari "passabile"  dai .... diciamo quantomeno serve sapere quanto spazio interno ci sia per metterci una vga di lunghezza quantomeno normale ;)

si , già immagino ,io il mio lo feci grazie a voi chiedendovi info è tutto è mi trovo alla grande , ora vediamo se riesce a dirmi sta benedetta marca di ram e tutto , già l'ho avvisato di prendere le misure del case per vedere se ci sta la vga , grazie per le info , vi aggiorno

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...