Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Montagnone88

Upgrade Pc

Post Raccomandati

Ciao a tutti , volevo chiedervi una info in merito alla seguente config

CPU : I5 4570

MOBO : ASUS H87 M

RAM : DDR 3 DA 8GB

ALI : 500 W

VGA : GT 630

montando una gtx 960 da 4 gb l'ali da 500 w basta oppure bisogna fare anche l'upgrade sull'ali ?

Modificato il da Montagnone88

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Serve sapere il modello di alimentatore esatto per poter dare una valutazione seria ^^

Idem per la ram di cui non si conosce il modello esatto ma quello è il problema minore ^^

spiego in 2 parole , il pc non è mio , è di un ' amico che tempo  fà prese  un pre assemblato in un negozio di elettrodomestici , ora ho chiesto le info ma na non è tanto

pratico in materia ,  mi ha solo detto che l'ali è un Power X - ATX / Power Supply 500 watt . Adesso gli è venuta la voglia di giocare al pc nonostante sia un giocatore assiduo su console , se è necessario la casa madre delle ram faccio togliere il pannello e vi aggiorno

Modificato il da Montagnone88

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Saprai già benissimo che quando si parla di "preassemblati" le possibilità che l' ali montato nel case sia una cinesata sono altissime ergo evito di fartelo notare ^^

Comunque si dai aspettiamo di vedere il modello ^^ . Di base il case sarà pure una bella cinesata in stile preassemblato ma quello è una cosa magari "passabile"  dai .... diciamo quantomeno serve sapere quanto spazio interno ci sia per metterci una vga di lunghezza quantomeno normale ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Saprai già benissimo che quando si parla di "preassemblati" le possibilità che l' ali montato nel case sia una cinesata sono altissime ergo evito di fartelo notare ^^

Comunque si dai aspettiamo di vedere il modello ^^ . Di base il case sarà pure una bella cinesata in stile preassemblato ma quello è una cosa magari "passabile"  dai .... diciamo quantomeno serve sapere quanto spazio interno ci sia per metterci una vga di lunghezza quantomeno normale ;)

si , già immagino ,io il mio lo feci grazie a voi chiedendovi info è tutto è mi trovo alla grande , ora vediamo se riesce a dirmi sta benedetta marca di ram e tutto , già l'ho avvisato di prendere le misure del case per vedere se ci sta la vga , grazie per le info , vi aggiorno

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti