Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Upgrade Pc


Montagnone88
 Condividi

Post Raccomandati

Serve sapere il modello di alimentatore esatto per poter dare una valutazione seria ^^

 

Idem per la ram di cui non si conosce il modello esatto ma quello è il problema minore ^^

spiego in 2 parole , il pc non è mio , è di un ' amico che tempo  fà prese  un pre assemblato in un negozio di elettrodomestici , ora ho chiesto le info ma na non è tanto

pratico in materia ,  mi ha solo detto che l'ali è un Power X - ATX / Power Supply 500 watt . Adesso gli è venuta la voglia di giocare al pc nonostante sia un giocatore assiduo su console , se è necessario la casa madre delle ram faccio togliere il pannello e vi aggiorno

Modificato da Montagnone88
Link al commento
Condividi su altri siti

Saprai già benissimo che quando si parla di "preassemblati" le possibilità che l' ali montato nel case sia una cinesata sono altissime ergo evito di fartelo notare ^^

 

Comunque si dai aspettiamo di vedere il modello ^^ . Di base il case sarà pure una bella cinesata in stile preassemblato ma quello è una cosa magari "passabile"  dai .... diciamo quantomeno serve sapere quanto spazio interno ci sia per metterci una vga di lunghezza quantomeno normale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Saprai già benissimo che quando si parla di "preassemblati" le possibilità che l' ali montato nel case sia una cinesata sono altissime ergo evito di fartelo notare ^^

 

Comunque si dai aspettiamo di vedere il modello ^^ . Di base il case sarà pure una bella cinesata in stile preassemblato ma quello è una cosa magari "passabile"  dai .... diciamo quantomeno serve sapere quanto spazio interno ci sia per metterci una vga di lunghezza quantomeno normale ;)

si , già immagino ,io il mio lo feci grazie a voi chiedendovi info è tutto è mi trovo alla grande , ora vediamo se riesce a dirmi sta benedetta marca di ram e tutto , già l'ho avvisato di prendere le misure del case per vedere se ci sta la vga , grazie per le info , vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Praticamente allora è come cambiassi il pc.... scheda madre+processore+scheda video....mi rimane solo la RAM !!! Woowww, e io che credevo di cavarmela con 700/800 € di scheda video 😱 Ipotizzando che volessi spendere sui 1500 € x tutto (scheda video+processore+main board) cosa mi consiglieresti? Ma, cosa importante,  avrei un miglioramento delle prestazioni da giustificare il costo ?  E, in alternativa, se dovessi tenermi main board e processore che ho, che scheda video potrei mettere al posto di quella che ho per sfruttare al massimo la suddetta configurazione e migliorare il livello di gioco convenientemente ? Grazie ancora per la tua pazienza a rispondermi.  
    • Ciao, ho recentemente riscontrato un problema di prestazioni con la mia scheda video. Il fatto è che nvidia experience e razer cortex quando modifico le impostazioni mi danno un valore 5 volte maggiore a quello ottenuto all'avvio del gioco e io non capisco perché i due programmi mi danno un aspettativa tanto alta ma alla fine va molto peggio
    • Quando stavo creando il sito web con WordPress sul mio Apple MacBook Pro 13, ero convinto che il mio computer fosse sufficientemente potente per gestire la costruzione del sito senza problemi. Tuttavia, non è andata così. Ogni volta che avviavo Apache per iniziare a costruire il server e aprivo il pannello di controllo di WordPress, il mio computer cominciava a girare a una velocità molto elevata, emettendo un forte rumore. Questo mi faceva preoccupare molto, tanto che evitavo di operare mentre il computer era in carica, temendo possibili danni hardware che potessero mettermi in pericolo. Mi chiedo se dovrei continuare a operare in queste condizioni o se sarebbe meglio optare per un nuovo computer. Questo è il mio sito web e al momento non ho fatto alcun progresso https://betso88m.com. Qualcun altro ha avuto esperienze simili? Come posso risolvere questa situazione? 
×
×
  • Crea Nuovo...