-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Consiglio PC GAMING 1600 euro
salve, Vorrei avere dei consigli per lascelta delle componenti per una build di un PC da gaming sui 1600 graziein PC Completi
-
Applicazione Pasta termica, metodo migliore?
Salve dovrei applicare la pasta termica sul processore Ryzen 7 5800x con dissipatore Noctua NH D15se AM. Come pasta termica ho la noctua nt-h2 e sulla confezione mi riporta tre modi diversi di applicare la pasta... quale devo seguire per una corretta applicazione? Oppure basta solo uno come un chicco di riso al centro del processore? -
Chiacchiere hardware - Perchè 8GB su una GTX 1070 Ti?
Ciao mi sono sempre chiesto perché ci vendono schede video tipo gtx 1070 ti 8gb, questi 8 gb di ram non vengono mai sfruttati tutti il processore grafico è sempre il primo ad arrivare al 100% e magari stiamo usando solo 4gb di ram gpu! 🤔in Tema Libero
-
Steam link problemi di streaming.
Salve a tutti. Per forza di cose sono costretto attualmente ad una certa ora della sera a smetterere di giocare al pc. A tal proposito per continuare a godere dell'esperienza videoludica ho deciso di provare a trasmettere i giochi di steam sul televisore tramite steam link e nello specifico utilizzando l'applicazione della smart TV della TLC. Il punto è che la trasmissione, soprattutto con giochi tipo skyrim, non va, si interrompe ancor prima che io potessi pigiare qualche tasto sul joypad. -
Regolare volume solo per Discord tramite dispositivo accessorio
Ciao, mi chiedevo se è possibile regolare il solo volume di Discord mentre gioco, tramite un potenziometro USB o un altro accessorio simile. In sostanza mi servirebbe regolare, con un dispositivo esterno al PC, il volume di un solo programma specifico.in Audio
-