-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
The Town of Light
-
Discussioni Simili
-
Aggiornamento scheda grafica hp pavilion 550-122nl
Ciao a tutti, io ho sto pc hp 550 122nl vorrei aggiornare la scheda video e di conseguenza anche l'alimentatore mi consigliate qualche prodotto per favore? Io avrei visto la gtx 1660 6gb ma non so se fisicamente nel mio pc ci sta, non ci capisco nulla :(. Grazie dei consigliin Schede Video
-
Tre differenti hardisk (SSD sata, HDD e SSD M2) sullo stesso PC
Salve a tutti, a breve dovrei formattare il PC e reinstallare il sistema operativo, vorrei acquistare per la prima volta un SSD NVMe M.2 PCI-e quindi il pc avrebbe tre tipi diversi di hardisk: M.2 dove andrà il sistema, l'altro SSD sata dove era prima il windows e l'HDD da 2TB dove installo i giochi e archivio tutto, ci sono pro e contro avere tre diversi Hardisk? Infine quale SSD M.2 affidabile mi consigliate di acquistare? La scheda madre è una MSI B450 Gaming plus Max che se non error dovrebb -
scelta scheda grafica rx6750xt , rtx3060ti o rtx3070
salve a tutti , sono diversi giorni che leggo e guardo recensioni sulle schede grafiche ma non riesco a prendere una decisione , la scelta sarebbe tra rx6750xt , rtx3060ti o rtx3070 , l'altro dubbio è quello che tolte le marche più blasonate tipo asus , gigabyte e sapphire , ci sono le altre meno costose e poco conosciute da me tipo zotac , gainward , pny e manli e mi chiedevo se fanno prodotti validi , concludendo ho anche trovato una "msi rx6750xt" la versione a 2 ventole ma non ho mai comprain Schede Video
-
Build 600 euro senza scheda grafica
Per conto di una amico cercavo una build da 600euro (ammesso che sia possibile) con ryzen 5 3600.graziein PC Completi
-
Portatile performante intorno ai 1500 per photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi
Approfittando del black friday vorrei comprare un portatile da gaming adatto alle più svariate situazioni: normale utilizzo di un portatile, editing video, utilizzo di software come photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi. L'obbiettivo è di comprare un portatile con un'ottimo rapporto qualità prezzo, pensavo di aggirarmi intorno i 1500 euro. Allego qua le specifiche che mi sono state consigliate. Grazie mille in anticipo.in Tema Libero
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.