-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Resident Evil Umbrella Corps
-
Discussioni Simili
-
Cuffie gaming per lunghe sessioni di gioco
Buongiorno, vorrei gentilmente un consiglio per acquistare un paio di cuffie Gaming per pc (budget 100-150 euro) soprattutto che siano comode e leggere, ne ho due in casa ma dopo un ora cominciano a darmi dolore alle orecchie o sopra alla testa, ho provato a selezionare alcuni modelli su internet ma sia le più economiche che le più costose hanno sempre molte recensioni negative, quindi non saprei quali acquistare, in oltre volevo sapere la differenza tra quelle wireless o cablate cioè a parità din Audio
-
RTX 4070 piccoli flash/ bagliori di luce mentre gioco
Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è arrivata una RTX 4070, e sto notando che in determinati momenti mentre gioco ( a qualsiasi gioco, da un cyberpunk a un far cry 4) sul monitor appaiono dei piccoli flash / bagliori di luce , che si innescano ad intermittenza molto velocemente. Sono anche abbastanza presenti quindi diventano fastidiosi. Ho provato di tutto, installato gli ultimi driver ecc ma niente. Qualcuno può aiutarmi? -
PC che si spegne mentre gioco.
Buongiorno, sono qui ad esporvi un problema al quale non sono riuscito a trovare soluzione. In parole povere nelle primissime fasi mentre gioco ad alcuni titoli, assisto a riavvii anomali del sistema, durante i caricamenti di partite o come nel caso di oggi con BF1 mentre entro nelle impostazioni di settaggio della grafica del gioco. Vi faccio un riassunto veloce delle modifiche più recenti che ho fatto al mio PC assemblato e che mi hanno portato a valutare alcune cause di questo problema. -
non mi ricordo il nome di un gioco che giocavo da piccolo
il gioco consisteva nel comandare questo quadrato verde con una faccia utilizzando le freccette per superare i vari livelli ed era composto da vari biomi, i primi livelli erano in un bioma naturale e più avanti mi ricordo che si arrivava anche ad un bioma lavico, purtroppo non mi ricordo nient' altro, mi riuscireste ad aiutare?in Videogiochi
-
gioco che non trovo più
c'era un gioco a cui giocavo da piccolo da telefono, c'erano delle carte di mostri ( tra queste mi ricordo una da goblin) e queste carte andavano potenziate. si sfidavano se non sbaglio persone online e si utilizzavano mazzi da 3 o 6 carte non ricordo di preciso, inoltre c'erano dei gettoni blu/azzurri che ti permettavano di trovare nuove cartein Free to Play
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.