Vai al contenuto
KenMaster

Resident Evil Umbrella Corps

Post Raccomandati

1795225_0.jpg

Titolo: Umbrella Corps™/Biohazard Umbrella Corps™
Genere: Azione
Sviluppatore: CAPCOM
Editore: CAPCOM
Data di rilascio: Early 2016

Informazioni sul gioco

Arruolati anche tu! Arriva Umbrella Corps: un'esperienza competitiva con nuove tecniche e strategie che si sposano al mondo di Resident Evil per creare uno sparatutto davvero unico! Lanciati in combattimenti ravvicinati o a media distanza, con mira analogica e meccaniche di copertura, snervanti partite senza possibilità di rientro e molte altre modalità di gioco!

ss_3d6a68191872bc6fba31bc6c64703604c3e2b

ss_a9f83139f119e424ccdffe2c173df96b718b6

ss_d40e1dd9045597aa73025c23d38491ff90f60

ss_172e04e0df91b20671db32e6ddc0937000582

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm ....... ehmmmm....... e se vi dicessi che quei 30-40 euro li spendere più volentieri per questo che per the division? :unsure:

Lo so sono due genere diversi ma .... ultimamente stavo valutando le possibili alternativi multi a the division da qui ai prossimi mesi e non vedevo nulla di rilevante ma questo umbrella corps mi attira :ph34r:

Gameplay :

Questo è un classico shooter competitivo lo so eh , dico c' entra poco con un mmo come the division ma imho questo è appunto più nelle mie "corde" di gamer .... uff ora sono indeciso , avessi tempo a go go per giocare li prendere entrambi ma non è cosi (poi mi devo pure fare il pc nuovo di pacca quest' anno e spenderò un bel po ergo ogni 40 euro risparmiata è cosa buona e giusta :D )

p.s. (poi è veloce like a boss , adorabile.......)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm ....... ehmmmm....... e se vi dicessi che quei 30-40 euro li spendere più volentieri per questo che per the division? :unsure:

Lo so sono due genere diversi ma .... ultimamente stavo valutando le possibili alternativi multi a the division da qui ai prossimi mesi e non vedevo nulla di rilevante ma questo umbrella corps mi attira :ph34r:

Gameplay :

Questo è un classico shooter competitivo lo so eh , dico c' entra poco con un mmo come the division ma imho questo è appunto più nelle mie "corde" di gamer .... uff ora sono indeciso , avessi tempo a go go per giocare li prendere entrambi ma non è cosi (poi mi devo pure fare il pc nuovo di pacca quest' anno e spenderò un bel po ergo ogni 40 euro risparmiata è cosa buona e giusta :D )

io comprerei The Division, forse avrà una vita più lunga rispetto a questo Resident Evil Umbrella Corps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comprerei The Division, forse avrà una vita più lunga rispetto a questo Resident Evil Umbrella Corps

Si ma questo mi piace di più , uddio che indecisione ..... :doson:

Poi è violento e velocissimo , lo adoro :doson:

Ok mi devo calmare tanto esce a maggio pare ..... c'è tempo , intanto vediamo se la beta 2 di the division mi da ancora lo stesso problema di requisiti , se cosi fosse tantolo dovrei scartare a priori e problema risolto :sesene4:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel titolo ! Anche la grafica sembra carina ! Unity mi spaventa un pò pero, avrei preferito un Unreal Engine 4 o un Cryengine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto , anche io avrei preferito un altro motore grafico ^^ .La grafica comunque è l' ultimo dei miei pensieri onestamente , cioè in questo genere di giochi basta che sia carina e faccia "il suo sporco lavoro" poi è il gamplay veloce, divertente e ben studiato  che fa il resto e questo sembra che ci sia eccome imho ^^

Violento , veloce , competitivo , resident evil, cooperativo  .... ci sono poi pure gli zombie + abomini vari ..... insomma dai video visti a me intriga molto. (fosse stato un fps sarebbe stato divino ma non si può pretendere tutto dalla vita no? xd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica comunque è l' ultimo dei miei pensieri onestamente 

Non per me, dopo aver preso un super pc con Gygabite GTX980ti G1 Gaming e 16 GB di ram voglio iniziare a vedere nuovi titoli all' altezza che lo mettano sotto torchio, voglio sfruttarlo al massimo delle potenzialità !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per me, dopo aver preso un super pc con Gygabite GTX980ti G1 Gaming e 16 GB di ram voglio iniziare a vedere nuovi titoli all' altezza che lo mettano sotto torchio, voglio sfruttarlo al massimo delle potenzialità !

Forse ti conviene giocare qualche titolo che abbia la possibilità di inserire mod e metterne a palate :D

Alcuni esempi sotto spoiler  ;)

Perchè dai giochi multiplayer competitivi difficilmente avrai la grafica che chiedi e comunque sia non la noteresti nemmeno nel vivo dell' azione ^^ , appunto dovresti puntare ad altri titoli non certo a questi ;)

Comunque siamo ot qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da GreenZip
      Salve. Buona sera a tutti. Sono nuovo e mi scuso se la discussione non è giusta in questa sezione. Siccome devo acquistare un pc da gaming e non me ne intendo minimamente delle caratteristiche techniche , prego voi di aiutarmi.
      1 pc:
      Caratteristiche techniche:
      -Case aerocool mid tower
      -Alimentatore xfx 500w 80plus bronze
      -scheda madre gigabyte
      -scheda video msi radeon r7770
      -processore amd phenom II x6 1090t ( 6core )
      -dissipatore cooler master hyper tx3 evo
      -8gb ram ddr3 corsair dominator
      -hard disk 1tb western digital
      -masterizzatore dvd liteon
      -scheda wifi d-link

2PC:
      -Doppio processore intel(r) Xeon (r) E5345 quad core 8m Cache, 2.33 GHz, 1333 MHz FSB totale 8cores
      -20 giga ram 240 pin  PC2-5300 667MHz DDR2 FBDIMM
      -hard disk 300 giga
      -lettore cd-dvd
      -scheda grafica HD ATI 5870 spahire radeon ddr5 1 giga ram
      windows 7 pro
    • Da Ezyy

Qui di seguito potete trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio (30€ circa), S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore).
      Se avete richieste particolare non esitate ad aprire una discussione nella sezione apposita.
      Per le migliori periferiche da gaming potete seguire le nostre guide agli acquisti che trovate QUI.

PC Gaming 500€ ~
      CPU: Intel Core i3-6100
      MOBO: Asrock B150M PRO4S
      GPU: Sapphire Radeon RX 460
      RAM: Ballistix Sport LT 2x4GB 2400 MHz
      HD: Caviar BLUE 1 TB
      Alimentatore: EVGA 500B 80+Bronze
      Case: Thermaltake Versa H23

PC Gaming 600-650€ ~
      CPU: AMD Ryzen 5 1400
      MOBO: Asus B350-Plus
      GPU: Zotac GeForce GTX1050 Ti
      Alimentatore: EVGA 500B 80+Bronze
      Case: Thermaltake Versa H23

PC Gaming 700-750€ ~
      CPU: AMD Ryzen 5 1600
      GPU: Radeon RX 470 NITRO+  4GB
      Alimentatore: EVGA 500B 80+Bronze
      Case: Zalman Z3 Plus

PC Gaming 1000€ ~

CPU: AMD Ryzen 5 1600
      GPU: Palit GTX1070 Dual
      Alimentatore: EVGA 600B 80+Bronze
      Case: Zalman Z3 Plus

PC Gaming 1500€ ~
      CPU: AMD Ryzen 7 1700
      Dissipatore: Cooler Master Hyper 212EVO
      MOBO: Asus Prime X370-Pro
      GPU: Palit GTX1080 SuperJetStream
      RAM: GSkill 2x8GB 3200 MHz
      SSD: Crucial MX300
      Alimentatore: EVGA SuperNOVA GS 550W
      Case: Carbide Series Clear 600C

Potete visitare la pagina dedicata al PC Gaming di Amazon, cliccando QUI.

• Da Pablo99
      Ciao a tutti.da poco ho deciso di farmi un pc da "Gaming" da 300/350 € (perché per ora questo è il mio budget) so che non mi verrà un pc incredibile. Ma vorrei (perfavore) una mano su cosa comprare(scheda video, ram da 8gb ecc..) per far si che io riesca a giocare principalmente a fifa, Black ops non necessariamente il 3, e se possibile anche a gta5, anche se sicuramente non avrò nemmeno i 40fps.accetto qualsiasi tipo ti consiglio. Perché su questo campo sono molto negato.grazie in anticipo!
    • Da Sab0ForPresident

Ciao Ragazzi e gerazie in anticipo.
      Avrei bisogno di un consiglio in quanto vorrei sostituire la mia scheda video attuale ( GT 730 Asus), la mia scelta ricade su una delle nuove GTX1060.

Possiedo una Scheda Madre " H81M-K Asus " e mi chiedevo se almeno provvisoriamente essa possa reggere senza dare problemi una 1060 o se sarebbe meglio cambiarla prima.

Grazie della disponibilità
    • Da Rhox94
      Quanto può valere un pc da gaming assemblato in questa maniera:
      -Scheda madre asus h81 gamer
      -Processore AMD-FX 8320E 8 core 3.2 ghz
      -Ram 8 gb 1866 mhz
      -SSD crucial 280 gb
      -Sapphire dual-x r9 280x 3Gb GDDR5
      -Alimentatore Corsair ATX 650W
      -Hard disk WD 7200 rpm 1tb
      A quanto si può vendere un pc così? Io credo sia abbastanza potente... Datemi i vostri pareri

• Risposte

• Direi che appena riesce @Ezyy riesca a darti un aiuto, io purtroppo non l'ho ancora provato!!!😢
    • Ciao @Rosssiiii purtroppo io ho giocato solo alla versione base e quindi non posso darti un consiglio in merito. Aspettiamo qualcuno che le abbia provate!!!😁
    • Ciao @Rosssiiii è proprio come hai detto te, se ora con l'overclock arrivi già a temperature intorno ai 70-75 gradi, quando sei d'estate ti conviene abbassare le frequenze per mantenere una temperatura migliore. Come programma per i ryzen puoi tranquillamnete usare Prime95, se passa quello passa tutto.😁
    • Ciao @maxell62 questo dipende sempre dal tuo budget, comunque la differenza tra una custom e l'altra sta sopratutto sulla rumorosità e sul sistema di dissipazione. Le prestazioni tra le varie schede sono più o meno le stesse!!! Dati gli attuali prezzi direi che questa faccia al caso tuo!!!https://www.amazon.it/Gigabyte-NVIDIA-GeForce-grafica-Express/dp/B06XWXQX6T/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1513529192&sr=8-8&keywords=gtx+1080ti
    • Ciao @tromic che sistemi operativi hai provato a installarci? La sigla esatta del pc qual'è? Io ho avuto un problema simile sempre con un hp dv6, una volta installati i driver della scheda video Amd il pc diventava inutilizzabile. Solo che questo me lo faceva solo utilizzando windows 10 e 8.1, mentre con windows 7 va ancora che è una meraviglia.