Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

tastiera o mouse?

Post Raccomandati

Si avvicina il mio compleanno e la mia ragazza mi ha chiesto se per regalo voglio la tastiera o il mouse nuovo, premettendo che non le farei mai spendere 130€ per una tastiera e che quindi qualsiasi cosa scelgo le farò spendere al massimo 50€.

Io per il momento ho una tastiera scrausissima della Nilox pagata pochissimo che funziona più o meno bene mentra come mouse ho un Trust che mi piace tanto ma è l'unico modello al mondo di mouse wireless che non ha il pulsante di spegnimento e dato che mi dimentico ogni volta di togliere le batterie di notte ogni 2 settimane al massimo devo cambiare batterie.

Le scelte sarebbero

- cambiale la Nilox con una Corsair K70 e tenere il mouse o

- cambiare il Trust con un Corsair M40 e tenere la tastiera

ovviamente in futuro comprerò tutti e due  :D Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio scheda video 2k 1440p - RTX 3070 Warzone

SALVE A TUTTI  ragazzi allora io ho finito il pc mi manca solo la scheda video e un monitor ora vi linko i componenti...volevo sapere se e una buona configurazione e se riesco a giocare almeno in 2k consigliandomi anche la scheda video... MOBO: https://www.amazon.it/gp/product/B07RWDGJ1Z/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1 CPU: INTEL Processore Intel Core i7-9700K 8 Core 3.6 GHZ Socket LGA 1151 ALI: https://www.amazon.it/Antec-EA550G-alimentatore-computer-Nero/dp/

in PC Completi

• Consiglio acquisto pc da gaming €650 - 5600G

Salve a tutt i, vorrei sapere se secondo voi questo pc https://www.amazon.it/dp/B09NM3ZHZM è adatto per giocare a giochi come minecraft, fortnite, call of duty… Grazie in anticipo     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in Tema Libero

• Consiglio upgrade pc low-cost

Buongiorno; Chiedo nuovo consiglio per ugradare pc come da titolo, Possiedo un vecchio pc come questo: https://support.hp.com/it-it/product/hp-pro-3125-minitower-pc/4191702 tiravo avanti ma al momento il pc è definitivamente "morto"; vorrei quindi sostituire scheda madre e processore con video integrato; Non chiedo prestazioni da videogamer, diciamo che vorrei stare sui 200 euro tra processore e scheda madre. Possiedo il case che potrei recuperare dal vecchio pc, L'alimentato

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio possibile cambio PC

Salve a tutti ragazzi, ho veramente un gran bisogno del vostro aiuto per capire se ha senso cambiare il PC oppure no, cercherò di essere il più preciso e schematico possibile, ma qualora servissero altre info non esitate a scrivermelo. Sto pensando di sostituire il mio PC, generalmente tendevo sempre ad aggiornarlo di anno in anno e in teoria è qualche tempo che vorrei sostituire la mia "nvidia 960 4gb" ma vista la pochezza di nuove schede video in circolazione ho pensato potesse aver senso da

in PC Completi

• Consiglio per acquisto Ram 3200/3600/4000

Buongiorno, ho 2 banchi di ram Corsair vengeance 3200mhz (2x8) CMK16GX4M2B3200C16R montati su MSI MAG b550 TOMAHAWK, vorrei sapere se mi conviene riprendere altri due banchi da 8 stessa ram per arrivare a 32Gb o se mi conviene passare a Mhz superiori, cmq ho visto che 3600/4000 Mhz costano di più.... c'è molta differenza in prestazioni con le mie attuali da 3200Mhz con altre da 3600/4000Mhz?

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...