-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
2 RAM da 4GB, o una RAM da 8GB?
-
Discussioni Simili
-
Consiglio upgrade PC per VR
Ciao, sto configurando una nuova build per giocare a simulatori di guida (Assetto Corsa Competizione e simili) in VR HP Reverb G2, di seguito la mia attuale configurazione: MSI MPG Z490 GAMING EDGE WIFI CPU Intel I5 10600K Noctua NH-U14S Ali: Focus GX-750 80PLUS RAM: 16 GB Crucial Ballistix BL2K16G32C16U4B 3200 MHz, DDR4 SSD NVMe vorrei cercare di tenere più componenti possibili, in particolare RAM, alimentatore, SSD e come scheda video ero indeciso tra 4070TI o 4080, ma mi stin PC Completi
-
Drop FPS dopo upgrade scheda video
Ciao a tutti, Mi rivolgo a voi in cerca di aiuto per risolvere un problema che ho riscontrato dopo aver effettuato un upgrade della mia scheda video. Prima di tutto, lasciatemi darvi un po' di contesto. Inizialmente, possedevo una Nvidia GeForce GTX 1070 e giocando a Valorant, riuscivo a ottenere un minimo di 240 FPS, con picchi di 300 FPS. Tuttavia, ho recentemente effettuato un upgrade alla scheda video SAPPHIRE PULSE Radeon RX 6700 XT, sperando di ottenere prestazioni ancora migliori.in Schede Video
-
Upgrade a rtx 4070
Vorrei un parere se merita giocando in 2k con monitor 75mhz fare upgrade da attuale rtx 3070 a rtx 4070 ( 660€) ricavando 250/300€ vendendo la 3070 , Grazie!in Schede Video
-
Upgrade cpu+gpu+mobo
Ciao a tutti! Sto pensando di fare un upgrade al mio PC per reggere i giochi che usciranno in futuro e giocare senza problemi a titoli come Cyberpunk 2077, Hogwarts Legacy, i vari Assassin's Creed, Starfield... Attualmente la mia build è la seguente: Scheda madre: AsRock Fatal1ty AB350 Gaming K4 CPU: AMD Ryzen 5 1600X RAM: G.Skill F4-3200c14d-16gfx Dissipatore: Freezer 33 eSports ONE Alimentatore: Seasonic Focus Plus Gold 650W Scheda video: GeForce GTX 1070 Ti GAMING 8G Min PC Completi
-
GPU per Ryzen 5 3400G - GTX 1660 o RTX 2060 SUPER
Buonasera ragazzi, Sono in possesso di un pc con scheda madre MSI B450M PRO-VDH MAX e CPU AMD Ryzen 5 3400G. Non ho particolari pretese per il gaming e devo dire che questa CPU riesce a dare qualche soddisfazione. Il problema è che, come sappiamo tutti, più tempo passa, maggiori sono le richieste grafiche, quindi vorrei affiancare una GPU al processore. Ho trovato su ebay 2 "occasioni" di usato: 1. GTX 1660 Super 2. RTX 2060 Super I prezzi non sono molto diversi. Secondo voi, in base allin PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.