Djimmy Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Salve;, mi sono appena accorto di non aver istallato il buzzer nella scheda madre ( mi è stato fornito con il case) Vi vorrei chiedere 3 cose: Cosa è? è importante ? Nel caso fosse importante dove lo monto? Grazie a tutti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Il buzzer serve alla scheda madre a farle fare dei "beep" per segnalarti eventuali errori , tutto qui. Alcune mobo non ne hanno bisogno comunque ^^ (perchè lo hanno integrato, come la mia ) Cita
Djimmy Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Ok ho installato il buzzer collegando il filo nero nel 1 Pin e il rosso nel 4 Ho sbagliato qualcosa ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Il link all' immagine non funge , usa questa guida per caricare immagini : http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.