Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

E' abbastanza??

Ragno82
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, volevo chiedere se questa config da voi postata e' abbastanza per giocare a richard burns rally...

PC Gaming 500€ ~

CPU: AMD FM2+ X4-860K

MOBO: ASRock FM2+ FM2A88 Pro3+

GPU: Sapphire Radeon R7 370

RAM: Corsair Vengeance 2x4GB1600 MHz

HD: Caviar BLUE 1 TB

Alimentatore: Jou Jye 620W 80+Bronze

Case: Antec GX500

E' per un amico...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Molto bene, allora avviso il mio amico cosi prende il necessario...grazie ken!!! Grazie come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego ^^

Comunque vedi che le ram devono essere ddr3 , queste : http://amzn.to/1Np990p

o meglio queste : http://amzn.to/1SLckhB

E inoltre faccio notare che se il pc lo devi assemblare lui (o un suo amico o tecnico di fiducia) che prenda quella scheda madre precisa precisa che per altre serve l'aggiornamento bios ^^

Va bene anche questa volendo : http://amzn.to/1QkACAi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok glielo dico, dovrei dargli una mano io per l'assemblaggio...

Vediamo cosa dice se gli va bene o no e poi procederemo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Scelta componenti: RAM e case - Corsair Vengeance Carbide 275R

Salve a tutti, Sto cominciando ad acquistare un po' alla volta le varie componenti per un pc Gaming, senza troppa fretta per sfruttare inoltre eventuali offerte che un po' alla volta troverò per il web. Al momento possiedo: -MSI RTX 2060 -processore Ryzen 5 5600X   Sto seguendo un po' la build proposta nel forum con budget 1500 euro (in futuro potrei decidere di cambiare la GPU quando i prezzi saranno più sensati) Scheda madre MSI MAG B550M MORTAR Wi-Fi Pr

in PC Completi

• Temperature elevate alimentatore notebook gaming

Buongiorno a tutti,  Premetto che sono ormai da tempo assediato dal problema delle temperature sul mio MSI gf65 thin a 360 gradi ahahaha. Ho risolto, diciamo, il problema  relativo alla CPU (con vari aggiustamenti, undervolt e diminuzione del clock della CPU) e sono passato dai 90-95 gradi ai 66-73/74 in game (anche se gioco solo a Fortnite).  Comunque, quello di cui ora mi sono accorto è l'elevatissima temperatura dell'alimentatore dopo una sessione di gioco! E' normale? Potei magari

in Portatili

• Supporto per gpu e case

Buongiorno non so se sia la sezione adatta, nel caso non lo fosse mi scuso,ma non avevo idea di dove pubblicarla. Volevo sapere quale fosse il miglior supporto per scheda video affinché evitasse col tempo il Piegamenti della scheda video data dal peso. Volevo anche aver eun parere sul fatto che funzionino o meno è se magari in qualche modo vanno a influire sulla ventilazione ostruendone il passaggio. Attualmente ho una NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 Xt. Grazie mille per l'aiuto. 

in Schede Video

• Alimentatore per i5 10600k e gtx 1660

ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto per scegliere l'alimentatore per questa configurazione: i5 10600k msi z490 gaming plus ballistix 2x8 3600 crucial ssd nvme 1tb  master liquid lite 240 un'ipotetica 1660 quando sara' possibile prenderla xD pensavo a un CV650 della Corsair, il budget e' sui 70 euro, che consigliate?

in Case e Alimentatori

• Alimentatore cause prestazioni peggiori?

Ciao a tutti.Ho un problema.2 giorni fa ho deciso di cambiare alimentatore passando da 450 a ,650 non so per quale motivo il pc si surriscaldava ,mentre con 450w no.Allora ho deciso di rimettere il mio vecchio alimentatore .appena acceso il pc e aver avviato r6 mi dà problemi di fps ,ero abituato a 200 fps di media ,ma ultimamente calano all'improvviso e dopo un sec tornano a 200 e non capisco perché .Ho provato a vedere msi afterburner ma niente temperature nella media sui 60 anche se ci sono p

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...