Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve,ieri ho riesumato un vecchio portatile da un cestone. Perfettamente funzionante,ACER Extensa 5220. Ora,dato che era il mio pc ai tempi delle medie,ci sono particolarmente affezionato. Il punto è che gli manca un tasto,con precisione il tasto INVIO,e dire che questo tasto specifico,risulta praticamente introvabile su internet è dir poco. Ho visto i prezzi di tutta la tastiera,una nuova costa circa 30 euro,e sinceramente non mi va di spendere tutti questi soldi per un tasto. Ho contattato alcuni venditori su ####.it e sto aspettando la loro risposta. 

qualcuno può aiutarmi?

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

mmm trovare un singolo tasto in vendita , tra l'altro di un notebook old ..... sarà un ' impresa eh :D

Li ho trovati per il mio pc,il punto è che sono tutti per un altro modello di tastiera. Cioè,sullo stesso pc tu  puoi montare più tipi di tastiere,e poi ogni modello di tastiera ha i suoi agganci. So che è difficile,ma 4 euro,rispetto a 30...

Cioè,compro la batteria e lo piazzo a 80 euro su subito,hahaha,comunque ha 2.5gb di ram e un processore pentium dual core,non è malaccio. ai tempi ci facevo anche dei render con vegas :D

Modificato da XSparter
Inviato

azz sfiga :(

Qualcuno ai piani alti mi odia... L'ultima speranza sono i venditori ####... Sennò aspetto un po',mi sembrano proprio 30 euro buttati... Oppure devo rubarlo,conosco un paio di persone che hanno questi portatili  :D  :D  :D  :D  :D  :D Magari gli lascio 4 euro al posto del tasto,saranno anche contenti!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...