Vai al contenuto
Ezyy

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

Post Raccomandati

SLhNyUc.png


 


Sviluppatore: PlatinumGames


Publisher: Activision


Data di rilascio:  Estate 2016


 


Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, un gioco di azione in terza persona che ha per protagonisti gli eroi con il guscio che combattono il crimine a New York.


 



 


TbIYpn0.jpgz5ofMtM.jpg1cyHnHe.jpg


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima News:

 

Activision Publishing, Inc., Nickelodeon e PlatinumGames Inc. hanno unito le forze per creare Teenage Mutant Ninja Turtles™: Mutanti a Manhattan, un gioco di azione in terza persona che ha per protagonisti gli eroi con il guscio che combattono il crimine a New York. I giocatori sono chiamati a proteggere la Grande Mela da alieni, mutanti e dal Clan del Piede in modalità campagna in giocatore singolo o alleandosi con un massimo di tre amici per la modalità co-operativa online a 4 giocatori. Ma preparatevi: sconfiggere Bebop, Rocksteady, Shredder ed altri iconici boss non sarà affatto semplice.

 

Il gusto di PlatinumGames per visuali estremamente stilose e combattimenti fluidi sono pienamente messi in campo in Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan. Combattimenti veloci e di gruppo metteranno alla prova giocatori di ogni livello di abilità. Ciascuna Tartaruga avrà uno stile di combattimento distintivo e potrà essere personalizzata con un set unico di mosse Ninjutsu, oggetti per il combattimento e bonus speciali.

 

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è inoltre caratterizzato da una incredibile direzione artistica in cel shading, da una storia originale tratteggiata da Tom Waltz, il prolifico autore dell’acclamata serie di IDW Publishing sulle Teenage Mutant Ninja Turtles .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video Aggiuntivi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




  • Risposte

    • Direi che appena riesce @Ezyy riesca a darti un aiuto, io purtroppo non l'ho ancora provato!!!😢
    • Ciao @Rosssiiii purtroppo io ho giocato solo alla versione base e quindi non posso darti un consiglio in merito. Aspettiamo qualcuno che le abbia provate!!!😁
    • Ciao @Rosssiiii è proprio come hai detto te, se ora con l'overclock arrivi già a temperature intorno ai 70-75 gradi, quando sei d'estate ti conviene abbassare le frequenze per mantenere una temperatura migliore. Come programma per i ryzen puoi tranquillamnete usare Prime95, se passa quello passa tutto.😁
    • Ciao @maxell62 questo dipende sempre dal tuo budget, comunque la differenza tra una custom e l'altra sta sopratutto sulla rumorosità e sul sistema di dissipazione. Le prestazioni tra le varie schede sono più o meno le stesse!!! Dati gli attuali prezzi direi che questa faccia al caso tuo!!!https://www.amazon.it/Gigabyte-NVIDIA-GeForce-grafica-Express/dp/B06XWXQX6T/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1513529192&sr=8-8&keywords=gtx+1080ti
    • Ciao @tromic che sistemi operativi hai provato a installarci? La sigla esatta del pc qual'è? Io ho avuto un problema simile sempre con un hp dv6, una volta installati i driver della scheda video Amd il pc diventava inutilizzabile. Solo che questo me lo faceva solo utilizzando windows 10 e 8.1, mentre con windows 7 va ancora che è una meraviglia.
×