Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Le nostre soundtrack videoludiche Preferite

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Risposte 65
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Post Popolari

(avevo copiato il link da "condividi")   rilancio allora con un classico (compreso di testo per i più nerd)  

scusate ma direi che queste meritino davvero tanto tutte :bow: sommo ripresto per TES ahahaha

Figurati, non c'è di che! Ecco, anche io ho apprezzato molto la OST di Arkaham City, anche se non le ho amate perchè erano troppo "cupe".   In compenso giusto oggi ho finito gli obiettivi single pl

• 3 settimane più tardi ...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese più tardi ...
  • 2 settimane più tardi ...
  • 4 settimane più tardi ...

Ero interessato a questo gioco perchè dietro ci sono i Flying Wild Hog che hanno creato l'ottimo Hard Reset, ma mi è stato detto da chi l'ha provato che il livello di difficoltà, al contrario di HR, è veramente basso anche impostando la modalità più difficile :unsure:

Confermo, anche se a difficoltà oltre il difficile che sblocchi dopo aver terminato una volta il gioco da un bel filo da torcere, ai livelli di hard reset tranquillamente, però a difficile non dico che non sia facile ma trovi vere difficoltà sul finale,gli ultimi 4-5 livelli.

Il punto è che aiuta troppo l'abilità di rigenerazione dell vita, un po sbilanciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero

Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon

in Problemi tecnici

• [Discussione Ufficiale] I nostri PC

Siete orgogliosi del vostro PC e smaniate dalla voglia di condividerlo e farlo vedere a più persone possibili? Ovviamente si! chi non lo sarebbe    Qui di seguito avete la possibilità di condividere con tutti noi le vostre creazioni, di spiegare in ogni minimo dettaglio il vostro hardware e di esporci le vostre impressioni a riguardo, i vostri futuri upgrade e sogni nel cassetto per rendere finalmente il vostro PC la macchina perfetta per voi.      Ovviamente ci sono alc

in PC Completi

• Questionario Tempo libero/Videogiochi

Buongiorno a tutti 😊 Sono una studentessa di Psicologia che avrebbe bisogno di partecipanti per un questionario relativo alla tesi di laurea. La sua compilazione prende circa quaranta minuti e ha lo scopo di rilevare eventuali relazioni tra il comportamento nel tempo libero e l'uso dei videogiochi. Il link è il seguente: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfpoP6JTvJzZ1hF-hDrMTdEaELkXdxYaWz68RZA8VW30YP0bw/viewform?usp=sf_link . Il questionario è in forma anonima e può partecipare

in Tema Libero

• Problemi con monitor e alcuni videogiochi

Salve vi darò alcune informazioni ma non so quali di queste sono veramente collegate al problema. È solo per fare il punto della situazione. Prima avevo una Nvidia Quadro 200D (di 10 anni fa come il resto dei componenti del computer) che stava su un computer rigenerato che mi è stato venduto come adatto per il gaming quando era più un server con una scheda da editing, inoltre era tutto molto vecchio come dicevo. Su Call of Duty Warzone mi dava un errore riguardante il direct X che non ricord

in Problemi tecnici

• Problemi con monitor e alcuni videogiochi

Salve vi darò alcune informazioni ma non so quali di queste sono veramente collegate al problema. È solo per fare il punto della situazione. Prima avevo una Nvidia Quadro 200D (di 10 anni fa come il resto dei componenti del computer) che stava su un computer rigenerato che mi è stato venduto come adatto per il gaming quando era più un server con una scheda da editing, inoltre era tutto molto vecchio come dicevo. Su Call of Duty Warzone mi dava un errore riguardante il direct X che non ricord

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• di giochi come hitman non ce ne sono, è unico, ti conviene recuperare in ordine gli altri  Il tuo PC comunque è antiquato non ti aspettare grandi prestazioni, se giochi a titoli vecchi non avrai grossi problemi. Visto che hai giocato pochissimo iniziare a recuperare e giocare di nuovo le serie da te citate. Per la strategia o altri genere puoi guardare su steam tramite le etichette: Prodotti con l'etichetta "Strategia in tempo reale" (steampowered.com) Così ti guardi quelli più famosi, venduti, occhio ai requisiti di sistema. Spero di esserti stato utile, se hai altre domande non esitare a chiedere!
    • Ciao, grazie per il tuo intervento! In realtà non gioco a PC da almeno 10 anni, avevo questo Desktop in disuso e ora l'ho rimesso in funzione con windows 10 e aumentando la ram (prima ne avevo solo 2GB). Comunque ho giocato pochissimo ai videogame da PC e sono rimasto ai tempi di Hitman: Silent Assassin quindi immagina.. Anzi a proposito di questo, sapresti consigliarmi qualche titolo simile a qull'Hitman? Mi piaceva molto anche Splinter Cell, vecchi giochi di strategia Militarism (se lo conosci) poi andando su altre consolle sono rimasto innamorato di titoli come God Of War, Dante's Inferno, COD, o classici giochi di calcio tipo PES.. Insomma non sono un grandissimo giocatore.. se mi sapresti dare un qualche titolo anche non per forza recenti perchè non ho pretese alte ti ringrazio. Strategia in tempo reale, Azione stealth, Avventura Dinamica, più o meno questo genere. Grazie Mille  
    • Ottimo grazie , si me le hanno consigliate lì ....suppongo che sia perché li abbiamo in negozio, mi faccio mettere il 5600 X tanto io lo utilizzerei solo per gaming. Grazie di nuovo
  • Crea Nuovo...