Vai al contenuto

Pc va in riposo quando si abbassa lo schermo,c'è un modo di evitarlo?


Vai alla soluzione Risolto da Ospite Alienware ,

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

non è che quando lo connetti alla tv, la tv diventa monitor primario e lo schermo del pc il secondario in modalità "estendi"? prova a fare così, quando ti capita premi "tasto windows + P" (oppure clicca sul simbolino delle notifiche in basso a destra e poi sul pulsante "proietta") e ti esce un menu sul lato destro del monitor in cui puoi scegliere se abilitare solo il monitor del pc, se duplicare l'immagine su entrambi i monitor, se estendere il desktop sul monitor secondario (sospetto tu sia in questo caso) o se abilitare solo il monitr secondario (TV). prova a mettere su "duplica" o su " solo pc" o "solo secondario" in base alla tua esigenza.

 

il menu è questo per intenderci 

 

21ugs5.png

 

 

Modificato da kawadana
Unisciti Ora
Ospite Alienware
Inviato (modificato)

non è che quando lo connetti alla tv, la tv diventa monitor primario e lo schermo del pc il secondario in modalità "estendi"? prova a fare così, quando ti capita premi "tasto windows + P" (oppure clicca sul simbolino delle notifiche in basso a destra e poi sul pulsante "proietta") e ti esce un menu sul lato destro del monitor in cui puoi scegliere se abilitare solo il monitor del pc, se duplicare l'immagine su entrambi i monitor, se estendere il desktop sul monitor secondario (sospetto tu sia in questo caso) o se abilitare solo il monitr secondario (TV). prova a mettere su "duplica" o su " solo pc" o "solo secondario" in base alla tua esigenza.

 

il menu è questo per intenderci 

 

21ugs5.png

 

Grazie per la risposta,però con la combinazioni di tasti suggerita mi si apre la schermata,ed è settato su duplica.

Ho provato anche a metterla solo su tv,ma ogni volta che chiudo lo schermo il desktop si modifica,e sparisce la barra delle applicazioni.

Ora l'ho modificata,bloccandola,in modo che sia sempre visibile,però non capisco perché mi fa in questa maniera.

Non può essee un virus perché il pc è nuovo,scrupolosamente e sapientemente tenuto in modo maniacale,non navigo nemmeno su internet,tranne pochissimi siti selezionati e steam non navigo e scarico nulla.

Modificato da Alienware
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...