Vai al contenuto

Pc va in riposo quando si abbassa lo schermo,c'è un modo di evitarlo?

Vai alla soluzione Risolto da Ospite Alienware ,

Post Raccomandati

Ospite Alienware
Inviato

Salve,mi chiedevo se sia possibile abbassare completamente lo schermo del pc senza che vada in stand by,in modo che quando mi vedo un film collegandolo al tv non devo tenere lo schermo alzato.

C'è un modo?

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Salve,mi chiedevo se sia possibile abbassare completamente lo schermo del pc senza che vada in stand by,in modo che quando mi vedo un film collegandolo al tv non devo tenere lo schermo alzato.

C'è un modo?

Penso che tu intenda un pc portatile giusto? In tal caso basta che vai su Start-Pannello di controllo-opzioni di risparmio energetico- combinazioni di risparmio di energia , e ti scegli come impostare il tutto.

Comunque io ti consiglio di lasciarlo com'è , perchè cosi il pc quando non l'ho utlizzi ma rimane accesso si "riposa", quindi fallo unicamente se ti serve realmente.

Preceduto da Ken ;)

Modificato da Artyom98
  • Soluzione
Ospite Alienware
Inviato

Si , vai su pannello di controllo , poi opzione risparmio e energia e da li modifichi le impostazioni relativa alla chiusura dello schermo , metti e metti in modo che quando chiudi lo schermo non faccia nulla ^^

Grazie,finalmente.

Vedere un film sul tv con la luce del portatile non era il massimo.

Ospite Alienware
Inviato

Ora quando abbasso lo schemo il pc cambia configurazione video,perchè?

Spesso il desktop diventa + piccolo e sparisce la barra sottostante,cosa fastidiosa,qualcuno sa il motivo?

Ospite Alienware
Inviato

I driver della scheda video sono aggiornati?

Ripetimo un attimo la tua configurazione hw e che so hai.

Mai fatto scansione antivirus e antimalware comunque? Falla per sicurezza.

La scansione la faccio spesso,nessuna minaccia di virus.

I drives si aggiorano automaticamente,mi dice chiaramente che non c'è nessun aggiornamento.

Intel core I7 5500U

Scheda video: nividia ge force 920M

Windows 10

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...