Vai al contenuto

Non c'è ancora niente qui

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

    • pc gaming max1300 compreso di monitor con scheda grafica 4070

      ciao a tutti, vorrei comporre un pc gaming il mio budget max compreso di monitor con scheda grafica 4070 ... sono totalmente inesperta.. grazie 

      in PC Completi

    • Aiuto adattatore wi-fi lento senza motivo

      Ciao a tutti ragazzi sono qui per chiedervi aiuto, ultimamente ho comprato "[Nuovo] TP-Link Archer T3U Nano Adattatore USB Scheda di Rete" (https://amzn.eu/d/i9cbgVD) che su carta doveva essere molto più potente della chiavetta adattatore wi-fi che avevo, vecchissima e di marca anonima. Il problema è che adesso va molto più lenta! Ed a volte si disconnette pure. In realtà gli speed test sono pure ottimi, ma poi all'effettivo qualunque tipo di download è lentissimo e se arriva a 2 MB/s è un

      in Internet & Networking

    • Problema con Hardware di Rete e Audio

      Buonasera, sono un nuovo utente (mi scuso se forse non è il thread giusto per la mia richiesta, ma non ho trovato altri thread riguardanti problemi tecnici). Tempo fa per liberare spazio nel disco C, probabilmente ho erroneamente cancellato delle cartelle o toccato dei driver che non andavano toccati, e mi sono ritrovato il computer che non mi riesce a collegare ad alcuna rete (nonostante usassi un cavo Ethernet) e non riesco nemmeno a sentire più l’audio… come potrei risolvere la cosa senz

      in Problemi tecnici

    • Expo problema, boot lento

      Salve a tutti ho un PC con scheda madre b650 Msi Tomahawk wifi .volevo attivare la expo ma appena attivo expo nel bios il PC ci mette un anno per accendersi ho provato a disattivare la expo e funziona tutto normale come faccio ad attivarlo senza  problemi,altra domanda ho scaricato la ultimo aggiornamento bios dal sito Msi e appena ho usato flash USB e ho dato si il.pc si è spento e rimasto con la luce verde della scheda madre per 5 minuti ma senza fare l aggiornamento. Se qualcuno può aiutarmi

      in Problemi tecnici

    • Audio cuffie pc non fungono

      Buongiorno ragazzi,  Scusate il post ma ho un problema che mi sta facendo impazzire. Dal nulla hanno smesso di funzionarmi le cuffie attaccate su scheda madre, le cuffie e il cavo funzionano in quanto le ho provate anche su altro pc ma funzionano anche le porte. Seleziono l’uscita monitor e l’audio funge, seleziono le cuffie il microfono funziona (dal test vedo che rileva il rumore) ma non sento. Procedo a installare i driver audio della scheda madre (Z590-a) scaricati dal sito,

      in Problemi tecnici

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...