Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

header.jpg?t=1452604758


 


Sviluppatore: Deep Silver Dambuster Studios


Publisher: Deep Silver


Genere: Azione, FPS


 


Data di rilascio:  17 Maggio 2016


 


Homefront: The Revolution è uno sparatutto a mondo aperto dove dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore.

 

Un mondo aperto, vivo e dinamico, reagisce alle tue azioni: tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l'Occupazione in Rivoluzione mentre sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta.

 

Ma il nemico vanta una tecnologia superiore, potenza di fuoco, mezzi corazzati e supporto aereo. Apprendi l'arte della guerriglia (imboscate, sabotaggi, infiltrazioni e sotterfugi) per combattere un’incessante battaglia nei sobborghi devastati dalla guerra della città di Philadelphia.

 

La campagna in giocatore singolo è solo l'inizio: in modalità cooperativa tu e i tuoi amici potrete formare una cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione.

 


 



 


ss_051c4b3b4d698a6f5461cadd636239a6aef4fss_dcf9021673086bbddf3722da3dd1c0e632865ss_5ee6bc3b46bb88debbef86496c7dce1ceddef


Unisciti Ora
Inviato

Ultima News:

 

Il primo di una serie di nuovi trailer di gameplay, il “Guerriglia 101” trailer per Homefront: The Revolution é adesso disponibile, e mostra il tipo di gameplay e la varietà di combattimenti che puoi trovare nella campagna single player del gioco e anche nel Resistance Mode online in co-op.

 

Di fronte alla superiorità delle forze tecnologiche del KPA che stanno occupando Philadelphia nel 2029, la Resistenza ha bisogno di combattere la sua Guerra per la liberazione alle sue condizioni. Le guerriglie urbane utilizzano la loro conoscenza dell’ambiente, le loro armi artigianali personalizzate e il Guerrilla Toolkit a loro vantaggio per uniformare le probabilità.

Inviato

Questo gioco lo sto aspettando da troppo tempo, il primo mi ha colpito molto, la storia era veramente bella e in certi punti ti faceva veramente diventare un razzista, spero sinceramente che questo titolo sia all'altezza del primo, almeno per me

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...