Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Homefront: The Revolution


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

header.jpg?t=1452604758


 


Sviluppatore: Deep Silver Dambuster Studios


Publisher: Deep Silver


Genere: Azione, FPS


 


Data di rilascio:  17 Maggio 2016


 


Homefront: The Revolution è uno sparatutto a mondo aperto dove dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore.

 

Un mondo aperto, vivo e dinamico, reagisce alle tue azioni: tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l'Occupazione in Rivoluzione mentre sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta.

 

Ma il nemico vanta una tecnologia superiore, potenza di fuoco, mezzi corazzati e supporto aereo. Apprendi l'arte della guerriglia (imboscate, sabotaggi, infiltrazioni e sotterfugi) per combattere un’incessante battaglia nei sobborghi devastati dalla guerra della città di Philadelphia.

 

La campagna in giocatore singolo è solo l'inizio: in modalità cooperativa tu e i tuoi amici potrete formare una cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione.

 


 



 


ss_051c4b3b4d698a6f5461cadd636239a6aef4fss_dcf9021673086bbddf3722da3dd1c0e632865ss_5ee6bc3b46bb88debbef86496c7dce1ceddef


Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima News:

 

Il primo di una serie di nuovi trailer di gameplay, il “Guerriglia 101” trailer per Homefront: The Revolution é adesso disponibile, e mostra il tipo di gameplay e la varietà di combattimenti che puoi trovare nella campagna single player del gioco e anche nel Resistance Mode online in co-op.

 

Di fronte alla superiorità delle forze tecnologiche del KPA che stanno occupando Philadelphia nel 2029, la Resistenza ha bisogno di combattere la sua Guerra per la liberazione alle sue condizioni. Le guerriglie urbane utilizzano la loro conoscenza dell’ambiente, le loro armi artigianali personalizzate e il Guerrilla Toolkit a loro vantaggio per uniformare le probabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...