doigb Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 ciao ragazzi allora.... con molta fatica e mal di testa ho assemblato finalmente il mio Gaming PC pero una volta accesso mi sono resto conto che forse manca qualcosa: il modem. non mi trova il wi-fi e chiede solo il cavo ethernet. e davvero cosi? devo comprarane uno? perfavore,ho gia penato abbastanza, consigliatene uno e lo prendo. non sono uno che gioca online mi serve giusto per scaricare la posta e i documenti grazie Andrea PS:pensavo fosse nella scheda madre.... Cita
KenMaster Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Ciao doigb , guarda non ho capito se te hai un modem che non ha il wifi o se nella tua scheda madre manca la scheda di rete wireless (probabile) , o tutte e due le cose Quindi facciamo cosi : dimmi il tuo modello di router se riesci e anche il tuo modello di scheda madre e se eventualmente nel pc hai anche una scheda di rete dedicata oppure no Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.