cloudy90 Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Inviato 19 Dicembre 2015 Io verso i primi di giugno ho fatto l'acquisto, ma non mi faccio alcun problema visto che finora si è sempre comportato benissimo, nottate di giochi, sbalzi di corrente d'estate ed altro, è sopravvissuto a parecchio stress finora quindi dovrebbe andare più che bene!! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Allora forse era prima il cambio di TT , si comunque intorno a questa estate (forse era giugno e non luglio ma io ricordavo luglio onestamente , vabbè). Si dai te lo tieni un altro paio di annetti e poi più in la ti prendi un xfx 550watt e tanti saluti ^^ Cita
cloudy90 Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Inviato 19 Dicembre 2015 Ma si vado liscio per un bel po' ancora! Ad ogni modo proporrei di lasciare aperta la discussione se sei d'accordo, in modo che qualcuno nella mia stessa situazione ma con ancora alcuni dubbi possa accodarsi senza aprire un nuovo topic con lo stesso tema! Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 si ok la lascio aperta anche se di solito si preferisce aprire una discussione nuove ^^ cloudy90 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Comunque appena ti arriva la 970 facci sapere come ti trovi eh ^^ Cita
cloudy90 Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Inviato 19 Dicembre 2015 Ehehe ma certo!! Appena mi metto da parte un gruzzoletto farò qualche foto e video!! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 A quindi la vga non la devi prendere ora? Cita
cloudy90 Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Inviato 19 Dicembre 2015 Penso che tra un mesetto dovrei prenderla, sempre se riesco a sbolognare prima quella che ho già! R9 270x asus! Quando devo fare qualche acquisto molto in anticipo mi informo su cosa prendere in modo da dedicare parecchio tempo alla scelta del Componente giusto! Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Ma lo sai che la 270x è ancora una vga ottima col botto per giocare in full hd vero? A sto punto resisti fino alle nvidia pascal e allora fai il cambio visto che ci sei , dico se proprio vuoi cambiare la tua attuale ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.