Vai al contenuto
andrethebest95

Mi è stato offerto un pc usato per €1000 aiuto!

Post Raccomandati

Salve a tutti, ho bisogno di una mano gigantesca.. Oggi mi è stato offerto un pc con queste caratteristiche:

MB:Asus p877 v pro lga 1155

CPU:Intel i7

ALIMENTATORE: 850W m2 silent pro modulare

MASTERIZZATORE: blue Ray

RAM:16 gb intel extreme master patriot ddr3

TOWER:cooler master 690 II

HDD:1 tb sata 3

SSD: 240gb Samsung

VGA: Asus gtx 690 titan 4 gb ddr5

Il tutto usato a €1000... cosa ve ne pare? potrei avere di meglio per €1000?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena imbattuto in questo forum essendo, come tutti voi, un appassionato di gaming e hardware. Ho da poco aperto un canale youtube, quindi sto cercando di ampliare la mia libreria di giochi. Ci si sente sul forum
    • Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena imbattuto in questo forum essendo, come tutti voi, un appassionato di gaming e hardware. Ho da poco aperto un canale youtube, quindi sto cercando di ampliare la mia libreria di giochi. Ci si sente sul forum
    • Ciao a tutti ragazzi, ho da poco aperto un canale youtube di gameplay. 
      Visto il topic, posto qui un video di raimbow six siege. Se magari vi piace, vi chiedo di iscrivervi e di condividere per aiutare il canale!  
    • ciao , il monitor e collegato in displayport ho provato di tutto , l'alimentatore e un evga 750watt , ma la cosa che mi fa rabbia e che ieri sera ho giocato con tutto al massimo , 100hz massima risoluzione dettagli massimi , e non s ebloccato na volta , poi ci so giorni che prende e fa i capricci , ma non è che sia la cpu ? dal video si nota che la frequenza e sempre al massimo , e masgari quando c'è un programma in background rompe e mi fa il difetto ?   i driver ho provato sia i precedenti che ultimi prove gia fatte in precedenza . per la porta pci-e devo provare , ma non mi torna il fatto che dopo il freez l'audio sparisce e poi ritorna al prossimo freez . ci sto sbattendo la testa ufff che rabbia . raga sempre grazie per l'aiuto .
    • ok, ma una domanda... posto qui i miei benchmark    Se "va" solo a  60hz-60fps la mia tv come faccio ad avere circa 120fps massimi in test????  (NB avevo fatto confusione prima.. la tv è 60hz non 50) @GuatayabasDa quanto ho capito allora dovrei avere un monitor oppure tv con più frequenza hz, se per esempio, (indipendentemente dal modello monitor/tv per quanto riguarda HZ e giochi per quanto riguarda FPS) ho un altra tv con 200hz, i giochi girerebbero stabili a molti più fps giusto?