Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

scusa Sjan ma quello che hai linkato tu costa 709€ + 8€ di spedizioni, quello che ti ho postato io ha (questo):

1. stessa ram

2. stesso display hd 1366x768

3. stessi hard disk da 500gb

4. geforce 930m (il tuo ha la 820m)

5. processore leggermente più potente i7 4720hq (il tuo ha i7 4710)

6. prezzo 668.75€ e spedizione gratuita da amazon

 

sinceramente prenderei questo :)

 

per rispondere alle domande, il display fullhd sarebbe stato un vantaggio perchè avresti avuto una interfaccia dei programmi più piccola e quindi potevi visualizzare più comandi sullo schermo e avresti avuto una interfaccia di lavoro più ampia. cosa comoda e utile, ma non assolutamente indispensabile dato che trovare un pc con quelle caratteristiche a 700€ è molto difficile.

per quanto riguarda i mhz del processore non devi prenderli come metro di paragone ;) non è detto che il processore che raggiunge clock più alti sia sempre il più potente. quando sai i modelli dei due processori che ti interessano, cerca su google dei confronti e dei benchmark per toglierti i dubbi. 

nel tuo caso specifico, tra i7 4710hq e 4720hq non c'è praticamente differenza a livello di prestazioni, mi pare che il 4720 abbia +100mhz in turbo boost rispetto al 4710...praticamente nulla la differenza :)

 

 

Si andrei di questo : http://amzn.to/1Jbw60d

 

^^(consigliato da kawa :) )

 

 

Perdonatemi, avete ragione!! Non avevo rifatto il confronto con quello!! :)  :)

Unisciti Ora
Inviato

Signori buongiorno, ;)

in questi giorno ho avuto modo di fare ulteriori ricerche in internet per la scelta del portatile.

 

Per quanto riguarda il mio budget, condividendo a pieno quello che avete già detto Voi, è molto difficile trovare qualcosa di nettamente migliore rispetto a quanto mi avete già indicato (http://amzn.to/1Jbw60d)

 

Se decidessi di alzare un pò l'asticella (e potrei anche farlo, visto che tra due settimane è anche il mio compleanno :shifty: ) avrei trovato, in seguito anche a consigli di amici più esperti, altre soluzioni.

Volevo un parere anche Vostro, visto che siete cosi disponibili e preparati :D  :D :

 

1° SOLUZIONE: http://www.dell.com/it/aziende/p/inspiron-15-7559-laptop/pd?ref=PD_OC -  Mi è stato definito come  "una vera bomba"

 

Inspiron 15 serie 7000_

 

2° - 3° SOLUZIONE: http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Compare.aspx?sel=NTB&merchCmp=M4A31EA%23ABZ%7CK9J45EA%23ABZ

 

HP Pavilion 17-g050nl Notebook _ (Rispetta il budget dei € 700.00)

Notebook HP ProBook 470 G2 _ 

 

 

Vi saluto nuovamente, attendo le Vs. impressioni.

Inviato (modificato)

Ciao! guarda, se riesci a prendere il dell prendilo perché anche nella configurazione più economica è una gran bella macchina! Gli altri invece a una occhiata veloce mi sembrano bene o male tutti inferiori rispetto a quello consigliato da noi...

La scelta migliore comunque è indubbiamente quel dell inspiron che ha display fhd, i7 6700hq, gtx960m, 8gb di RAM, sistema di raffreddamento a doppia ventola...insomma una bomba ;)

 

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Modificato da kawadana
Inviato

Faccio solo notare una cosa dei dell :

 

1- non c'è assicurazione kasko a meno che non si sborsano 37 euro (asus la da gratis) ma vabbè ....

 

2- danno solo un anno di assistenza (penosi) e per avere due anni (il minimo sindacale imho) si devono sborsare 119 - 140 euro ..... assurdo ! +119 euro per avere due anni di garanzia che praticamente TUTTI danno di base......

 

Per il resto ottimo ^^

 


Dovevo prendere un ultrabook dell per la mia ragazza ma tutte queste (e tante altre che non sto a citare perchè se no faccio notte e parlo del mio caso asd , che è diverso dal tuo ;) ) ma alla fine abbiamo virato su asus per questi ed altri motivi (ma ripeto altri motivi che non ti illustro e che riguardano i nostri obbiettivi di utilizzo che coincidevano maggiormente con le offerte di asus ^^ )

 


Ripeto per il resto gli inspiron sono fantastici ergo se puoi alzare l' asticella di spesa vai tranquillo ;)

 

p.s. (valuta però quelle +119 / 140 euro per avere due "miseri" anni di garanzia :D )

 


Altra cosa :

 

1- dell fa pagare le spese di spedizione a +29 euro e ci mettono 10-11 giorni (minimo) per spedire .......

 


Dico raga

 

+29+37+119(che poi sono +140 euro pare....) .....fatti bene i calcoli eh ;)

Inviato

Faccio solo notare una cosa dei dell :

 

1- non c'è assicurazione kasko a meno che non si sborsano 37 euro (asus la da gratis) ma vabbè ....

 

2- danno solo un anno di assistenza (penosi) e per avere due anni (il minimo sindacale imho) si devono sborsare 119 - 140 euro ..... assurdo ! +119 euro per avere due anni di garanzia che praticamente TUTTI danno di base......

 

Per il resto ottimo ^^

 

Dovevo prendere un ultrabook dell per la mia ragazza ma tutte queste (e tante altre che non sto a citare perchè se no faccio notte e parlo del mio caso asd , che è diverso dal tuo ;) ) ma alla fine abbiamo virato su asus per questi ed altri motivi (ma ripeto altri motivi che non ti illustro e che riguardano i nostri obbiettivi di utilizzo che coincidevano maggiormente con le offerte di asus ^^ )

 

Ripeto per il resto gli inspiron sono fantastici ergo se puoi alzare l' asticella di spesa vai tranquillo ;)

 

p.s. (valuta però quelle +119 / 140 euro per avere due "miseri" anni di garanzia :D )

 

Altra cosa :

 

1- dell fa pagare le spese di spedizione a +29 euro e ci mettono 10-11 giorni (minimo) per spedire .......

 

Dico raga

 

+29+37+119(che poi sono +140 euro pare....) .....fatti bene i calcoli eh ;)

 

 

Avevo visto tutte le spese aggiuntive (ad eccezione della spedizione, che non sapevo quanto fosse). :sesene4:

 

In effetti il costo complessivo aumenta abbastanza (praticamente € 200.00 in più) e sinceramente mi fa abbastanza riflettere questa cosa.

Il prodotto indubbiamente vale, ma essendo di cosi alta fascia e di qualità dovrebbe essere la Dell stessa a dare garanzie maggiori (e gratuite) per chi vuole investire determinate cifre.

 

La scelta ormai è tra due prodotti: ci ballano diversi fogli da 100€ e quindi la decisione sarà molto ponderata. :blink:

 

Speriamo alla fine di fare la scelta giusta!!! :snape:

Inviato

Si guarda effettivamente quel po po di pc di fascia alta e poi solo un 1 anno di garanzia ..... vabbè.

 

Di base i dell sono ottimi e come post-vendita sono ok ;)

 

Decidi con calma dai alla fine sarai soddisfatto in entrambi i casi :) , comunque considerando il costo complessivo del dell  a questo punto ti direi di valutare anche questi pc :

 

1- http://amzn.to/1kcRhse

2- http://amzn.to/1m4pKLh

 

 

Che sono due belle bestioline e avresti 2 anni di garanzia standard (espandibile a 3 aggiungendo 80 euro entro un anno ) e kasko inclusa per un anno ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...