variofen Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 ciao ho un problema non riesco a collegare il mio pc a internet tramite cavo ethernet del modem collego il cavo del modem alla porta lan della mobo msi z170 gaming m7 quando provo la connessione esce come errore ethernet limitata o assente,oppure server dhcp router non abilitato ho provato ad accedere sul web tramite wi fi alla pagina di configurazione del modem solo che non si apre,da cosa puo dipendere? grazie Cita
XSparter Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 ciao ho un problema non riesco a collegare il mio pc a internet tramite cavo ethernet del modem collego il cavo del modem alla porta lan della mobo msi z170 gaming m7 quando provo la connessione esce come errore ethernet limitata o assente,oppure server dhcp router non abilitato ho provato ad accedere sul web tramite wi fi alla pagina di configurazione del modem solo che non si apre,da cosa puo dipendere? grazie In wifi però naviga? Se si,hai semplicemente impostato un ip fisso sulla tua scheda lan. Nel caso fosse così,segui questo guida,dovresti risolvere se è come ho detto io. http://windows.microsoft.com/it-it/windows/change-tcp-ip-settings#1TC=windows-7 Cita
variofen Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Inviato 15 Dicembre 2015 ciao grazie alla fine sono riuscito a risolvere il problema Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.