Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema led Gtx 970


Landex
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti :D

Questa mattina cazzeggiando sul web mi sono imbattuto in una config pc con la gigabyte gtx 970 che aveva la scirtta "Windforce" illuminata. Ora, io non mi sono mai posto il problema dato che io ho una windfoce 3x e ho pensato fosse una funzionalità solamente della gaming g1. Ma poi leggendo bene la scheda era proprio la windforce 3x!

Così, vado al pannello di ge force expirence e vado nella sezione led pensando fosse disattivato, e invece? Era tutto attivo con luminosità al massimo ma nel mio pc nulla si illuminava .-. 

Dite che una pulizia e installazione dei driver nuovi possa risolvere? Potrebbe essere un cavo collegato male? Non so...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :D

Questa mattina cazzeggiando sul web mi sono imbattuto in una config pc con la gigabyte gtx 970 che aveva la scirtta "Windforce" illuminata.

 

Ciao landex , solo la g1 ha i led eh!

 

Se vai sul sito delle gigabyte infatti solo per la g1 si specifica il fatto che ci siano i led sulla scritta windforce : http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5209#ov

 

Sulla windforce no : http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5212#ov

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato ovunque , sorry niente led . Le foto che si trovano forse sono foto in cui si vede la 970 g1 in azione spacciata per windforce :D

 

Anche dalle review : http://www.nikktech.com/main/articles/pc-hardware/graphics-cards/5419-gigabyte-geforce-gtx-970-windforce-3x-oc-4gb-graphics-card-review?showall=&start=3

 

Cito :

 

The WindForce logo is placed at the top of the black shroud but although we expected it to have a LED beneath it actually doesn't (perhaps that applies with other WindForce models).

 

 

Poi leggendo in rete anche altra gente aveva chiesto qua e la per il discorso no led sulla versione windforce e la risposta è sempre la stessa , niente led , solo sulla g1 ^^

 

Prego ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...