Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Problema led Gtx 970

Landex
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti :D

Questa mattina cazzeggiando sul web mi sono imbattuto in una config pc con la gigabyte gtx 970 che aveva la scirtta "Windforce" illuminata. Ora, io non mi sono mai posto il problema dato che io ho una windfoce 3x e ho pensato fosse una funzionalità solamente della gaming g1. Ma poi leggendo bene la scheda era proprio la windforce 3x!

Così, vado al pannello di ge force expirence e vado nella sezione led pensando fosse disattivato, e invece? Era tutto attivo con luminosità al massimo ma nel mio pc nulla si illuminava .-. 

Dite che una pulizia e installazione dei driver nuovi possa risolvere? Potrebbe essere un cavo collegato male? Non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :D

Questa mattina cazzeggiando sul web mi sono imbattuto in una config pc con la gigabyte gtx 970 che aveva la scirtta "Windforce" illuminata.

Ciao landex , solo la g1 ha i led eh!

Se vai sul sito delle gigabyte infatti solo per la g1 si specifica il fatto che ci siano i led sulla scritta windforce : http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5209#ov

Sulla windforce no : http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5212#ov

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato ovunque , sorry niente led . Le foto che si trovano forse sono foto in cui si vede la 970 g1 in azione spacciata per windforce :D

Anche dalle review : http://www.nikktech.com/main/articles/pc-hardware/graphics-cards/5419-gigabyte-geforce-gtx-970-windforce-3x-oc-4gb-graphics-card-review?showall=&start=3

Cito :

The WindForce logo is placed at the top of the black shroud but although we expected it to have a LED beneath it actually doesn't (perhaps that applies with other WindForce models).

Poi leggendo in rete anche altra gente aveva chiesto qua e la per il discorso no led sulla versione windforce e la risposta è sempre la stessa , niente led , solo sulla g1 ^^

Prego ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità

Buongiorno, ho un portatile gaming MSI, ram 16 gb, i7 10750-h, windows 10 home, se vado in pannello di controllo, disinstalla un programma, non vedo più i programmi installati,  c'è solo scritto l'amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità. Chi mi può aiutare. Grazie mille. 

in Windows

• Driver NVIDIA data installazione

ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

in Problemi tecnici

• PROBLEMA INSTALLAZIONE WINDOWS

Ciao ragazzi, stavo giocando a Warzone, mi è uscito un errore di battle net e mi si è spento il pc. Al riavvio mi è uscita la schermata American Megatrend in cui mi dice che c’è qualche problema con l’ssd.. decido allora di provare a reinstallare windows.. scarico come il solito il tool da installare su un hd esterno e una volta arrivato all’eliminazione delle partizioni, per l’installazione di win nello spazio non allocat, non mi è permesso fare niente. Non posso nè formattare e nè elimina

in Windows

• Problema installazione office 2019

Non riesco ad installare office 2019 mi esce una schermata che mi dice: Non è stato possibile eseguire l'installazione perchè non è possibile scaricare un file richiesto, verificare di essere connessi a internet  codice errore 30182-1015 (3) sono connesso a internet ed ho anche provato a disabilitare firewall e antivirus

in Windows

• Problema installazione sistema operativo

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto nel forum per avviare una nuova discussione qua. È da giorni che provo ad installare un nuovo sistema operativo su un pc vecchio : asus X71SLseries, CPU: Duo T5800, con inizialmente Os win vista, poi non essendo molto pratico per continuare ad utilizzarlo gli ho fatto mettete win 7. Ram 3gb hdr 320 GB, con intel core 2.Fatto sta, che per riutilizzarlo volevo metterci uj sistema operativo linux come ho fatto con un'altro computer, nella quale ci ho inst

in Windows

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• 60hz...alla fine ho trovato una soluzione...ho scoperto che facendo partire il gioco in modalità "finestra senza bordi" ( invece che a "schermo intero") il gioco va a 60 fps. Una cosa che nn capisco è perché azionando la modalità gioco sulla TV nn è più disponibile la configurazione 2560*1440 a 60hz, ma la uniche configurazioni a 60 hz sono 2560*1080 e 3840*1080 andando ad avere un rapporto schermo che nn sfrutta tutta l ampiezza della tv
    • Grazie mille per la risposta, anche io reputo i dual tower troppo ingombranti infatti stavo valutando anche dei thermalright frozen serie magic e serie notte (al momento non so la differenza tra le due serie penso sia per le ventole) ma in quanto a prestazioni non si può dire nulla.... 😅. Mentre per la scheda madre io opterei per quella linkata come MOBO 1. Nel complesso vedo che la scelta delle componenti era buona, adesso devo solo informarmi su eventuali offerte/occasioni!
    • Ciao, bentrovato! va benissimo CPU e mobo, il 13600K è una bomba. Se non scegli la RTX 3060 Ti devi valutare AMD come una RX 6800, se trovi la giusta offerta, quindi a 450 euro circa, prendi la 3060 Ti anche se si stanno muovendo alcune indiscrezioni sulla RTX 4060. Dissipatore: personalmente sono stufo dei dual tower, troppo ingombranti, ottimi in tutto il resto sia chiaro. Va bene il modello da te linkato, un dissipatore a liquido rimane peggiore come rapporto qualità/prezzo, valuta la serie liquid freezer se non vuoi un design RGB moderno ma qualcosa di minimale e funzionale. Alimentatore: https://amzn.to/3ySQKV9 Case: se ti piace prendilo, alla fine è molto personale e nel complesso è buono se vuoi anche un tocco RGB.
  • Crea Nuovo...