costantinorizzi98 Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, ho visto che windows 10 edu ha moltissime funzionalità in più rispetto lla versione base di win10. Volendo io riuscirei ad avere win10 edu a gratis, ma penso che pesi molto di più rispetto alla versione Home. Per questo motivo ho paura che se installo win10 edu il pc magari andrà più lento e quindi rischio di fare danni. Secondo voi quale devo installare? Se metto l' Edu mi rallenta la mia esperieza da gaming? Cita
KenMaster Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 Se puoi avere quella versione gratis prendila senza farti problemi Dubito onestamente che le funzioni in più di windows 10 education ti possano fare comodo ma questo lo puoi sapere solo te Le differenze sono queste tra le varie versioni : E non ti preoccupare , i requisiti sono gli stessi per tutte e tre le versioni ma anche fossero diverse con quel po po di pc della madonna che stai per comprarti ci girano pure i programmi della nasa probabilmente Cita
costantinorizzi98 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Inviato 7 Dicembre 2015 HAHAHHAHHAHA grazie Ken .Gentilissimo come sempre. KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 Prego se hai altre domande o dubbi chiedi pure eh ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.