Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cosa ne pensate di questo pc? (aiuto!)


costantinorizzi98

Post Raccomandati

Ciao,

come configurazione finale del mio pc da massimo 1400/1500 euro ho scelto questi componenti:

 

CPU:                 Intel Core i5-4690K 3.5GHz Quad-Core Processor ($234.99 )
CPU Cooler:     [Corsair H100i 77.0 CFM Liquid CPU Cooler]| $99.99       -seconda scelta-> Noctua NH-U12S 55.0 CFM CPU Cooler
Motherboard:    Gigabyte GA-Z97X-Gaming 5 ATX LGA1150 Motherboard ($144.99 )
Memory:           [G.Skill Ripjaws X Series 16GB (2 x 8GB) DDR3-1866 Memory] | $129.99
Storage:           Samsung 840 EVO 120GB 2.5" Solid State Drive ($86.95)
Storage:           Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200RPM Internal Hard Drive ($56.99 )
Video Card:      [MSI GeForce GTX 970 4GB Twin Frozr V Video Card]| $319.99     -seconda scelta->Asus GeForce GTX 780 3GB       
Case:                Corsair 200R ATX Mid Tower Case ($49.99)
Power Supply:   SE VA DA 750 ALLORA ->     [EVGA 750W 80+ Gold Certified Fully-Modular ATX Power Supply]| $104.99
Optical Drive:     Asus drw 24 b1st DVD/CD reader

 

Le mie domande sono:

1)cosa ve ne pare? cambiereste qualcosa?

2)ci sono componenti che allo stesso prezzo danno prestazioni maggiori?

3)sbaglio io o la RAM non è inclusa in nessun componente? se si che RAM prendo?

4)le caratteristiche del monitor quali devono essere per fare in modo che sia supportato dal pc? quale mi consigliate?

5)l'a limentatore è giusto da 750W o devo cambiarlo?

6)le seconde scelte le ho messe perchè ero indeciso tra 2 possibilità (CPU cooler e Video card). Quale delle due mi consigliate?

 

Modificato da costantinorizzi98
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...