Joistik Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 Ora provo a vedere un po' meglio appena ho un po' di tempo. Scusami , ti posso chiedere un ultima cosa? Riguardo alla prima domanda , forse sono stato un po troppo affrettato... è probabile che il mio Pc non abbia la batteria removibile? Non la trovo Cita
KenMaster Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 Ora provo a vedere un po' meglio appena ho un po' di tempo. Scusami , ti posso chiedere un ultima cosa? Riguardo alla prima domanda , forse sono stato un po troppo affrettato... è probabile che il mio Pc non abbia la batteria removibile? Non la trovo Solo un ultima cosa? Puoi chiedere tanto altro eh Si il tuo pc non ha la batteria removibile sorry , come la maggior parte dei notebook da gaming odierni tra l' altro ^^ . Anzi arrivare alla batteria non è molto easy a quanto ho letto in rete ma volendo si può rimuovere. Detto questo non farti troppi problemi su questo punto. Cita
Joistik Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Inviato 4 Dicembre 2015 Perfetto, grazie mille per il chiarimento dei dubbi KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 Prego quandi hai altri dubbi sai dove trovarci e non farti problemi a chiedere eh! Anche se ti sembrano dubbi "stupidi" per cosi dire non farti problemi dato che ogni dubbio è lecito ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.