KenMaster Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Dalla tua config leggo : Processore i7 3770k : UN MOSTRO ram corsair vengeance che credo sia da 8 o più giga giusto? Ergo più più più che sufficiente Poi vedo anche un ssd che è una scheggia impazzita come velocità , una cosa del genere insomma: Insomma vai tranquillo che quel pc per rallentare devi installarne 200mila di quei programmini Scherzi a parte (mica tanto xd ) il problema più che il calo prestazionale sia che tutti quei programmini creino conflitti .... Io ho un bel po di programmini installati e mai avuto problemi e si sono quelli base : ccleaner spybot search and destory malwarebytes ecc... core temp il programma della tastiera quello del mouse e qualcos'altro E ripeto mai avuto problemi , dico se poi te hai problemi di incompatibilità o altro allora il discorso cambia ma dubito sia cosi no ergo si è una pippa mentale non farti problemi Cita
Karletto999 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 no no infatti mo trovo da dio nulla da lamentarmi...mi suonava troppo strano infatti il problema con rainbow six a livello di requisiti di sistema .... Cita
KenMaster Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Rainbow è un gioco leggero per il tuo pc Cita
Karletto999 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 ne riparleremo con the division ahahahahahaha Cita
KenMaster Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Eh ma the division sulla carta l' ho già scartato a priori dato che io gioco solo a fps online , i tps online li salto MA staremo a vedere Cita
Karletto999 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 per me sarà una novità...il primo gioco che non ha caricamenti.....vedremo! KenMaster ha reagito 1 Cita
Karletto999 Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Inviato 4 Dicembre 2015 (modificato) Kenmaster scusa una cosa, cosa ne pensi degli hard disk SSD PCI E? dicono che sono ancora più veloci dei normali ssd... leggende parlano che appena accendi windows sei già alla schermata password in 2 secondi...però non vedo che sono particolarmente adottati nelle configurazioni dei pc Modificato 4 Dicembre 2015 da Karletto999 Cita
KenMaster Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 Ma tu quanto puoi spendere perdonami? Il punto è tutto li eh! Non ho ancora capito quale è il tuo budget...... Non sono molto adottati perchè costano un botto e solitamente un normale ssd ha un rapporto prezzo/prestazioni più "abbordabile" ecco ^^ Cita
Karletto999 Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Inviato 4 Dicembre 2015 Ma tu quanto puoi spendere perdonami? Il punto è tutto li eh! Non ho ancora capito quale è il tuo budget...... Non sono molto adottati perchè costano un botto e solitamente un normale ssd ha un rapporto prezzo/prestazioni più "abbordabile" ecco ^^ no allora... io non devo prendere nulla...il post è partito per mia curiosità su un possibile acquisto oggi se dovessi cambiare il mio... la curiosità negli SSD PCI e è dovuta al fatto che a me sono ignoti, ho scoperto la loro esistenza settimana scorsa e, magari tu che ne sapevi di più, sapevi darmi qualche dritta conoscitiva a riguardo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.