Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Monitor fascia ultra-economica


kawadana
 Condividi

Post Raccomandati

ok scusa ho finalmente notato ora la lista dei banned shops xd

 

il secondo è questo

http://amzn.to/1IgPkB5

no infatti il primo ho chiesto a te perchè era uscito ora ma non c'era nessuna review 

Tranquillo nessun problema ;)

 

Per il i2260PWHU si è buono anche quello ma rimane comunque più piccolo come polliciacggio pagando alla fine la stessa cifra dell'asus, non so quanto convenga eh :)

 

Il primo comunque è uscito a settembre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il VX238H dal sito ufficiale dice:

Signal Input : HDMI x 2, D-Sub, DVI-D (via HDMI-to-DVI cable)

 

Il VX239H:

Signal Input : HDMI/MHLx 2, D-Sub

 

Posso sapere perchè ti interessa avere il dvi?

in realtà non è che mi interessa avere l'ingresso dvi a tutti i costi, tanto posso usare l'hdmi o al limite un cavo hdmi to dvi. era solo per sapere :) grazie comunque, sono più orientato verso l'ips comunque. grazie anche a youaremydoom ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà non è che mi interessa avere l'ingresso dvi a tutti i costi, tanto posso usare l'hdmi o al limite un cavo hdmi to dvi. era solo per sapere :) grazie comunque, sono più orientato verso l'ips comunque. grazie anche a youaremydoom ;)

Anche perchè con l'hdmi trasmetti direttamente anche l'audio integrato nel monitor, invece col dvi dovresti per forza usare delle casse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
    • Ciao, strano, controlla i file di gioco con Steam o Rockstar Launcher. Per il resto prova ad eliminare il file \Documenti\Rockstar Games\Red Dead Redemption 2\Settings\system.xml
×
×
  • Crea Nuovo...