Chinaski Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 ok scusa ho finalmente notato ora la lista dei banned shops xd il secondo è questo http://amzn.to/1IgPkB5 no infatti il primo ho chiesto a te perchè era uscito ora ma non c'era nessuna review Tranquillo nessun problema Per il i2260PWHU si è buono anche quello ma rimane comunque più piccolo come polliciacggio pagando alla fine la stessa cifra dell'asus, non so quanto convenga eh Il primo comunque è uscito a settembre Cita
kawadana Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 Il VX238H dal sito ufficiale dice: Signal Input : HDMI x 2, D-Sub, DVI-D (via HDMI-to-DVI cable) Il VX239H: Signal Input : HDMI/MHLx 2, D-Sub Posso sapere perchè ti interessa avere il dvi? in realtà non è che mi interessa avere l'ingresso dvi a tutti i costi, tanto posso usare l'hdmi o al limite un cavo hdmi to dvi. era solo per sapere grazie comunque, sono più orientato verso l'ips comunque. grazie anche a youaremydoom KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 in realtà non è che mi interessa avere l'ingresso dvi a tutti i costi, tanto posso usare l'hdmi o al limite un cavo hdmi to dvi. era solo per sapere grazie comunque, sono più orientato verso l'ips comunque. grazie anche a youaremydoom Anche perchè con l'hdmi trasmetti direttamente anche l'audio integrato nel monitor, invece col dvi dovresti per forza usare delle casse kawadana ha reagito 1 Cita
kawadana Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 hai ragione non ci avevo pensato! vi farò poi sapere se e quale alla fine acquisterò, dipende un po' dagli sconti intanto grazie a tutti! Chinaski e YouAreMyDoom ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Ci troverai qua in attesa di news kawadana ha reagito 1 Cita
kawadana Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 prendo l'AOC i2476Vwm a 137 su amazon, ips, 23,6 pollici...l'asus vx239h costa 159. mi sembra un buon monitor a quel prezzo Cita
KenMaster Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Ips vs tn , classica sfida ^^ A 137 euro venduto e spedito da amazon è imho un affarone ^^ this http://amzn.to/1ll1x2s kawadana ha reagito 1 Cita
kawadana Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 proprio quello ottimo allora vado tranquillo grazie!! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 proprio quello ottimo allora vado tranquillo grazie!! Prego , anzi poi facci sapere come ti sembra , come ti trovi ecc.... insomma lasciaci un feedback sul monitor ^^ kawadana ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.