Dovahkiyn Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Ciao ragazzi, spero mi possiate aiutare! Nel collegare via hdmi un MacBook Pro alla TV ho dei micro lag durante la riproduzione video. Niente di esagerato, il video resta guardabile ma pignolo come sono a me da un po' fastidio. Mi sono scervellato, ho provato vari modi (doppio schermo o schermo condiviso, modifica delle varie modalità d'immagine della TV, adattamento della risoluzione della TV a quella del Mac e viceversa) ma niente, il problema persiste. Qualcuno ha idea di cosa sbaglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Dovahkiyn Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 UP: Nessuno ha idea di come risolvere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Che macbook è ? Vecchiotto? Driver della scheda grafica aggiornati ? Cita
Dovahkiyn Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 È un pro retina 13' early 2015 quindi ultimo modello, driver si, aggiornati! Non saprei proprio dove andare a parare, lo fa con video di grosse dimensioni, 8/12 gb, formato mkv ma non credo conti qualcosa.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 magari il lettore fa cilecca .... provato con un altro? Cita
Dovahkiyn Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 Per lettore intendi il programma? Uso vlc e sullo schermo del portatile non da nessun problema, effettivamente però potrei provare ad utilizzarne un altro! Grazie Ken, farò un prova [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Si si intendevo proprio il programma , vlc che io sappia funziona bene ma magari proprio qualcos' altro. Poi il problema lo da con qualsiasi video? di qualsiasi formato? Cioè hai provato altri mkv ? o formati diversi dal mkv ecco. Cita
Dovahkiyn Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 Ho provato solo con vlc perché QuickTime non supporta il formato, puoi consigliarmi qualche altro player affidabile? Lo fa anche con altri mkv e avi..avessi un hd esterno risolverei il problema alla radice non dovendo collegare il Mac, ma ho già speso troppo in sto periodo [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Premettendo che non ho un mac , so di amici che usano wondershare player e mplayer , potresti provarli. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.