Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le radici

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

header_italian.jpg?t=1447952431

Sviluppatore:  KOEI TECMO

Publisher:  SQUARE ENIX

Genere: GDR

Data di rilascio: 3 Dicembre 2015

DRAGON QUEST, una delle serie di giochi di ruolo più famose in Giappone, torna su PC con l’RPG d’azione su vasta scala DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le radici.

https://www.youtube.com/watch?v=KtkuNrzv7WM

ss_4cf0d6cdf7ff65e448af29609d494e0b01ce3

ss_a6b499113744f52ea5c81ba65f945b9121b3css_d6fc2542d16490d27e3e5df15ed9afcac9258

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ultima News:

Square Enix, ha annunciato oggi che DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile su Steam dal 3 dicembre.

Prenotando da oggi DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male per PC riceveremo anche i 13 contenuti aggiuntivi inclusi nella Slime Edition per PlayStation 4.

Sviluppato in collaborazione con il team ù-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, il gioco segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST.

Modificato da Ezyy
Link al commento
Condividi su altri siti

Video Aggiuntivi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Driver NVIDIA data installazione

ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

in Problemi tecnici

• Need for speed 2015

Ciao VOrrei chiedervi se questo gioco di qualche anno fa ma che vorrei giocare è possibile giocarlo solo online oppure no ? perchè in pratica ho letto che per giocarlo è necessaria una connessione ad internet ,ma vorrei capire se questo serve solamente ad evitare che le persone lo craccano oppure se il gioco è solo multiplayer ?

in Videogiochi

• (OR+SS) Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition

Come da titolo vendo questo fantastico case, nuovo e mai utilizzato, completo di scatola e bundle. Prezzo: 90€ REGOLE DA LEGGERE E COMPRENDERE PRIMA DI POSTARE:Le solite del forumSpedizione a vostro carico se non specificato da meCode veloci, massimo 6hIn vendita anche su altri lidiLe componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali co

in Componenti Hardware e Periferiche

• problema msi dragon

ciao a tutti ho un pc portatile msi dragon gl62m 7rdx e da un paio di settimane mi crashano tutti i giochi piu pesanti come ad esempio rainbow six appena inizio una partita mi crasha subito dicendo out of video memory in pratica riesco a giocare solo a fortnite in piu dopo qualche ora di gioco raggiungo tipo i 95 gradi, ho provato ad aggiornare tutti i driver video ho contattato l'msi e mi hanno consigliato degli aggiornamenti come quello del BIOS ma niente da fare il problema ce ancora spero po

in Portatili

• [Pc] Age of Mythology Extended Edition: Tale of the Dragon

salve vorrei scaricarlo gratis con la crack, ammetto d essere super ignorante in materia. qualcuno d voi saprebbe darmi una dritta sul link dove poterlo scaricare e darmi una guida per l installazione? grazie 

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve, come da titolo voglio aggiornare il mio pc da gaming che si porta alle spalle la bellezza di 7 anni creato con i vostri consigli. Ringrazio gli utenti dell'epoca e tutto il forum per avermi aiutato a configurarlo. Principalmente voglio farmi un'idea su quanto devo spendere per una build full hd senza compromessi pensando anche al futuro. Se serve un badget siamo sui 1000-1500 euri. Lo so che non è un buon periodo per farsi un pc ma i giochi girano tutti a dettagli bassi e poi a novembre esce fh5. La mia build attuale>futura CPU: AMD FX 6350 > RYZEN 5 5600X GPU:  SAPPHIRE R9 270X 2gb > inizierei con una gtx 1660 super (mercato permettendo) MOBO: Gigabyte ga-970a-ud3p > B550 quali vanno bene? RAM: GSKILL ares 8GB > Crucial Ballistic 3200MHZ PSU: TELMALTAKE BERLIN 630W >  devo sostituirlo? MONITOR: AOC 144HZ FULL HD
    • questo lo devi decidere tu, sicuramente sono prodotti migliori e più affidabili. Hai anche più uscite e un wattaggio maggiore.
    • Uh si mi pare un bel modello an he questo.  Ora però sto valutando anche qualcosa over budget tipo questi:   Eaton Ellipse ECO 1600 USB DIN - Gruppo di continuità (UPS) 1600 VA con protezione da sovratensioni (8 uscite Schuko) https://www.amazon.it/dp/B0054WJ5ZA/   Tecnoware UPS Exa Plus 1500 - Gruppo di Continuità per PC GAMING e CONSOLE - Alta Silenziosità - 8 Uscite IEC - Autonomia fino a 40 min - Potenza 1500 VA https://www.amazon.it/dp/B07VTVW1FY/   Che ne pensi?  Spesa sensata o sperpero di denaro? 
  • Crea Nuovo...