felix91 Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 scusate vorrei cambiare scheda video ad un computer con mini case, ma ho letto su un pò di siti che ci vuole una scheda video integrata che questo pc non ha che devo fare? Cita
KenMaster Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Ciao felix per poterti consigliare che scheda video consigliarti ci serve sapere prima di tutto la tua configurazione completa del pc a cui desideri fare il cambio. Ci serve sapere tutto ma in primis modello preciso di alimentatore e modello di case , senza sapere questo non possiamo aiutarti. Cita
felix91 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Ciao felix per poterti consigliare che scheda video consigliarti ci serve sapere prima di tutto la tua configurazione completa del pc a cui desideri fare il cambio. Ci serve sapere tutto ma in primis modello preciso di alimentatore e modello di case , senza sapere questo non possiamo aiutarti. come posso vederli? è un preassemblato Cita
KenMaster Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 come posso vederli? è un preassemblato Riesci a sapere che modello di preassemblato è ? (non solo se è hp , asus ecc.. ma proprio il codice modello preciso , magari vedi sulla fattura di vendita ecc...) Comunque per sapere i componenti interni puoi usare Speccy , programma gratuito che ti dice cosa hai nel pc ma il problema rimane alimentatore e case . Per l' alimentatore devi aprire il pc , fare una foto dell' alimentatore in questo punto : ..... e postarcela cosi vediamo il modello e tutti li altri dati importanti da sapere. Per il case niente devi fare una foto al case esternamente ma soprattutto internamente e poi in teoria dovresti prendere le misure con un metro nel punto che ti dirò io. Una volta fatte le foto e postate sul pc devi caricarle cosi : http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/ (metti la risoluzione massima dal sito) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.