Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Final Fantasy IX

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 mrfranck03

mrfranck03

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 233 messaggi

Inviato 12 novembre 2015 - 11:30

Ciao a tutti ragazzi, dopo un po di tempo rieccomi a scrivervi.

Ho scaricato da torrent Final fantasy IX (gioco per la playstation 1 lo ricordate? *-*) e vorrei giocarci su pc. Ho letto svariate guide su internet ma sono poco chiare e poco precise e non riesco a fare granchè. Qualcuno di voi sa come poterci giocare su pc?

Ho scaricato tutti e quattro i dischi ma non ne ho idea di come configurare l'emulatore. ( anch'esso scaricato: EPSXE 1.7-EPSXE 1.51 )

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 13 novembre 2015 - 03:28

Ciao Frank , il discorso sugli emulatori è un po ostico da affrontare , siamo al limite del regolamento (giochi scaricati ,pirateria ... dico ci siamo capiti) .... sorry ma non possiamo continuare. Ti consiglio di cercare online che sicuramente troverai una o più guida per quello che ti serve ^^

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!