KenMaster Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 l'ultimo asus mi intriga parecchio...comunque siamo lì dai, credo che tutt e due mi riescano a far giocare decentemente mentre sono in giro Si . Scegli che ti piace di più alla fine . peccato davvero per l msi che è quello più indicato per il gaming,ma questi di euronics pare che non li trattano proprio Si anche qui ^^ ma i msi si trovano da #### o da amazon.it Di base inutile che ti dica che un notebook non da gaming usato a go go in estate a giocare per ore non è una cosa buona e giusta ma dato che non mi sembri un tipo sprovveduto lo saprai già claude1994 ha reagito 1 Cita
claude1994 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 come ultima domanda,che tipo di mouse mi consiglieresti per un portatile così? Cita
KenMaster Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 come ultima domanda,che tipo di mouse mi consiglieresti per un portatile così? Questo tutta la vita : http://amzn.to/1PdLheD è in offertona da amazon in questi giorni e a quel prezzo è ottimo (il prezzo medio è di 80-100 euro eh , è una super offerta di questo periodo). Poi è anche wireless e può essere usato anche senza cavo quindi in "mobilità" è anche comodo in tal senso Se costa troppo fammi sapere che vedo di trovarti una alternativa. Cita
claude1994 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 nono va super bene come prezzo, comunque grazie di tutto tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima lo comprerò a meno che improvvisamente non decida di aumentare il budget. mi sei stato utilissimo grazie ancora Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Prego , se hai altre domande o dubbi in futuro sai dove trovarci ^^ . Se compri il notebook (e il mouse) in questione torna a farci sapere come ti trovi cosi ci lasci un bel feedback personale sui prodotti in questione claude1994 e Chinaski ha reagito 2 Cita
Landex Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Eheh ken ma il mouse o lo comprava ieri o devi consigliare altro perché è tornato a 85 Se 50-60€ di budget ti vanno bene, prova a vedere il logitech g502 KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Avrei dovuto approfittarne pure io per il mouse Si comunque visto doveva prenderlo al volo ieri ma come fai notare giustamente te il g502 è un altro grande possibile acquisto Cita
claude1994 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Inviato 9 Novembre 2015 ciao ragazzi,ho appena comprato il pc e come avete visto il mouse è tornato al suo prezzo originale, che altro mi consigliate oltre al g502?magari che costa anche un po meno se è possibile.. Cita
Ezyy Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 ciao ragazzi,ho appena comprato il pc e come avete visto il mouse è tornato al suo prezzo originale, che altro mi consigliate oltre al g502?magari che costa anche un po meno se è possibile.. Ciao guarda la nostra guida agli acquisti dei mouse http://pc-gaming.it/board/topic/4254-i-migliori-mouse-da-gaming-novembre-2015/ Abbiamo scelto i migliori e divisi per budget KenMaster e claude1994 ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.