Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

l'ultimo asus mi intriga parecchio...comunque siamo lì dai, credo che tutt e due mi riescano a far giocare decentemente mentre sono in giro

Si ;) .  Scegli che ti piace di più alla fine .

peccato davvero per l msi che è quello più indicato per il gaming,ma questi di euronics pare che non li trattano proprio

Si anche qui ^^ ma i msi si trovano da #### o da amazon.it ;)

Di base inutile che ti dica che un notebook non da gaming usato a go go in estate a giocare per ore non è una cosa buona e giusta ma dato che non mi sembri un tipo sprovveduto lo saprai già :P

Unisciti Ora
Inviato

come ultima domanda,che tipo di mouse mi consiglieresti per un portatile così?

Questo tutta la vita : http://amzn.to/1PdLheD

è in offertona da amazon in questi giorni e a quel prezzo è ottimo (il prezzo medio è di 80-100 euro eh , è una super offerta di questo periodo). Poi è anche wireless e può essere usato anche senza cavo quindi in "mobilità" è anche comodo in tal senso ;)

Se costa troppo fammi sapere che vedo di trovarti una alternativa.

Inviato

ciao ragazzi,ho appena comprato il pc e come avete visto il mouse è tornato al suo prezzo originale, che altro mi consigliate oltre al g502?magari che costa anche un po meno se è possibile..

Ciao guarda la nostra guida agli acquisti dei mouse

http://pc-gaming.it/board/topic/4254-i-migliori-mouse-da-gaming-novembre-2015/

Abbiamo scelto i migliori e divisi per budget :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...