Vai al contenuto

Ultimo step

Vai alla soluzione Risolto da Chinaski,

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Windows 8?? Sarà la 8.1 immagino.

Comunque, dammi un attimo e ti posto la configurazione ;)

Ecco a te:

2vj9z5g.png

Non ho inserito un dissipatore aftermarket perchè comunque non farai OC e quello in stock con la cpu fa comunque il suo lavoro. Poi in seguito volendo lo puoi sempre aggiungere eh, nessun problema.

Come monitor prendi questo: http://amzn.to/1LvE8lk

Tastiera e mouse questa: http://amzn.to/1NdgyhV

Se hai domande siamo qua :)

Ps) Per il sistema operativo, lo scarichi direttamente dal sito microsoft ed una volta installato tramite usb bottable lo convalidi con la key che hai trovato ;)

Molto interessante come configurazione se la comprassi anche io che giochi potrei farci giocare ? tipo un GTA o un battlefield a dettagli ultra ci riesco ?

Modificato da signorielp
Inviato

Molto interessante come configurazione se la comprassi anche io che giochi potrei farci giocare ? tipo un GTA o un battlefield a dettagli ultra ci riesco ?

Quei due giochi te li magni proprio :D

Ehm se prendi una 380 amd e non una nvidia 960 (come prestazioni siamo li eh ma la nvidia consuma meno e ha driver che escono con cadenza maggiore, costo uguale)  io ti direi , se puoi , di prendere un xfx 650 watt o un evga 600b come alimentatore ;) e stare più largo ma tranqui che anche un xfx 550 regge senza problemi ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...