Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Outlast 2

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

MdSoKyJ.jpg

Sviluppatore:  Red Barrels

Publisher:  Red Barrels

Genere: Survival Horror

Data di rilascio: TBA

Red barrels ha annunciato il sequel dell'acclamato survival horror Outlast. In attesa di ulteriori notizie godetevi il teaser:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ultima News:

Link al commento
Condividi su altri siti

Video Aggiuntivi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Driver NVIDIA data installazione

ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

in Problemi tecnici

• Consiglio gioco horror

Ciao ragazzi! Sono finalmente tornato...e spero non solo momentaneamente  Mi scuso per l'assenza ingiustificata, ma tra il lavoro estivo e problematiche che sono poi seguite quest'autunno, son stato un po incasinato...periodaccio!    Bene, vorrei riprendere a giochicchiare un pochino al pc se riesco. Di recente ho acquistato Mad Max, che sto giocando ogni tanto, pero in questo periodo vorrei anche giocare ad un bel gioco horror...credo di essere dell'umore adatto per cimentarmi in quest'im

in Videogiochi

• Layers of Fear - Horror da brivido!

Sviluppatore: Bloober Team SA Publisher: Aspyr Genere: Avventura, Horror Data di rilascio: 16 Febbraio 2016   Immergiti nelle profondità della mente di un pittore folle e scopri i segreti della sua follia esplorando una vasta e mutevole magione dell'era vittoriana. Scopri le visioni, le paure e gli orrori che attanagliano il pittore e completa il capolavoro che ha voluto creare per così tanto tempo.   • Horror psichedelico: fai attenzione a dove guardi! Ogni minimo spostamento della visual

in Discussioni Ufficiali

• Problema Ark evolved survival

Ciao ragazzi, ho comprato ARK da steam e l'ho avviato, premetto il mio pc notebook ha: Intel core (i5-4210u 1.70ghz 4gb di ram e Nvidia geforce 820m 2gb dedicati) Ho visto su youtube il gioco al minimo gira e anche a medio con un minimo di cali di fps, sapevo quindi di non aspettarmi molto. Avviandolo ho notato che come l'avvio nella gestione di attività gia mi dice "Nessuna risposta" il gioco si blocca per un po ma se aspetto continua e continua a fare cosi anche quando entro in partita sembra

in Videogiochi

• Qualche gioco survival

Ciao a tutti. In questi giorni mi è venuta voglia di giocare a qualche survival, che sono penso l'ideale per passare il tempo in queste serate (sono a casa da lavoro), vista la loro natura. Ero orientato su The Forest, mi aveva colpito fin dai primi trailer, però secondo me è ancora troppo "acerbo" per essere goduto come si deve. Quindi chiedo a voi se avete qualcosa da consigliare, vanno bene anche survival piuttosto impegnativi, anzi meglio....quindi non ditemi minecraft, che per quanto bello

in Videogiochi

• Crea Nuovo...