Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.
 


Foto

Monitor per nuovo pc assemblato


Miglior Risposta KenMaster , 23 ottobre 2015 - 09:32

Ok quindi il monitor che mi hai consigliato è 144hz?! Scusami ma non trovo niente scritto da nessuna parte.

Graie mille per le risposte comunque

 

Hai due opzioni :

 

monitor con risoluzione più alta del full hd ( 1080p) ovvero da 1440p ma 60hz (che ti posso garantire sono più che sufficienti :D ) e allora quello consigliato da Landex va benone ;)

 

Oppure uno da 144hz ma "solo" fullhd come risoluzione , tipo questo : http://amzn.to/1GHgXSZ

 

Oppure , ipotesi più  costosa , puoi prendere un monitor 1440p come risoluzione che sia anche a 144hz come frequenza di aggiornamento ma appunto costano , esempio : http://amzn.to/202StiX

 

 

Hai l' imbarazzo della scelta ^^ , se hai domande chiedi pure eh ^^

Vai al messaggio completo »


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
7 risposte a questa discussione

#1 DerviscioDanzante

DerviscioDanzante

    Novizio

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 22 ottobre 2015 - 07:07

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sapeva consigliarmi un monitor da mettere con questa configurazione:
I7 6700 + LEPA LV12
MSI GAMING 3 H170
KINGSTON HYPER X FURY
WD BLUE 1TB
980 TI 
ENERMAX PLATIMAX 600w

 
Ho visto alcuni monitor interessanti come questo http://www.amazon.it...=A11H0DX3RC0RIC o quest'altro http://www.amazon.it...ords=monitor 4k.

 

Se avete altri consigli sono aperto a tutti consigli.

Grazie mille

 



#2 Landex

Inviato 22 ottobre 2015 - 07:22

Sono 4k, e come penso tu saprai non è affatto ottimizzzato e le gpu di adesso vanno abbastanza male su questo tipo di monitor. Con una 980ti avresti 30-40 frame smanettando qua e la , ma non aspettarti prestazioni da urlo. Imho con quel budget andrei di un monitor ottimo 2k.

 

This http://www.amazon.it...keywords=27 aoc



#3 DerviscioDanzante

DerviscioDanzante

    Novizio

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 22 ottobre 2015 - 08:18

Ok scusami ma purtroppo non sono molto esperto di configurazione di pc e quelli sono componenti consigliatemi da un amico. Comunque scusami meglio quindi un monitor 2k o un monitor HD a 144 hz (sempre consigli di un amico).

Grazie mille comunque per la risposta così rapida



#4 Landex

Inviato 22 ottobre 2015 - 08:25

Con quella scheda video a dirla tutta andrei di 2k e 144hz (insieme) ma costano troppo. Quindi imho meglio un 2k 60hz a meno che tu non faccia gaming di FPS super competitivo. Vai tranquillo che avrai un monitor della Madonna che sfrutterà la tua scheda video al massimo ;)

#5 DerviscioDanzante

DerviscioDanzante

    Novizio

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 08:55


Ok quindi il monitor che mi hai consigliato è 144hz?! Scusami ma non trovo niente scritto da nessuna parte.

Graie mille per le risposte comunque



#6 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 09:32   Miglior Risposta

Ok quindi il monitor che mi hai consigliato è 144hz?! Scusami ma non trovo niente scritto da nessuna parte.

Graie mille per le risposte comunque

 

Hai due opzioni :

 

monitor con risoluzione più alta del full hd ( 1080p) ovvero da 1440p ma 60hz (che ti posso garantire sono più che sufficienti :D ) e allora quello consigliato da Landex va benone ;)

 

Oppure uno da 144hz ma "solo" fullhd come risoluzione , tipo questo : http://amzn.to/1GHgXSZ

 

Oppure , ipotesi più  costosa , puoi prendere un monitor 1440p come risoluzione che sia anche a 144hz come frequenza di aggiornamento ma appunto costano , esempio : http://amzn.to/202StiX

 

 

Hai l' imbarazzo della scelta ^^ , se hai domande chiedi pure eh ^^


  • Chinaski piace questo

#7 DerviscioDanzante

DerviscioDanzante

    Novizio

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 11:58

Grazie mille a tutti quanti ragazzi per me la discussione può essere anche chiusa. Grazie ancora per le risposte così rapide.


  • Chinaski piace questo

#8 Chinaski

Inviato 23 ottobre 2015 - 11:59

Bene, allora qua chiudo

 

Continua a seguirci :)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!