Vai al contenuto

Monitor per nuovo pc assemblato


Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sapeva consigliarmi un monitor da mettere con questa configurazione:
I7 6700 + LEPA LV12
MSI GAMING 3 H170
KINGSTON HYPER X FURY
WD BLUE 1TB
980 TI 
ENERMAX PLATIMAX 600w

 
Ho visto alcuni monitor interessanti come questo http://www.amazon.it/gp/product/B00JEZTC3I?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A11H0DX3RC0RIC o quest'altro http://www.amazon.it/Samsung-U28D590-Monitor-Pollici-Definition/dp/B00IJS6PCC/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1445537202&sr=1-2&keywords=monitor+4k.

 

Se avete altri consigli sono aperto a tutti consigli.

Grazie mille

 

Unisciti Ora
Inviato

Sono 4k, e come penso tu saprai non è affatto ottimizzzato e le gpu di adesso vanno abbastanza male su questo tipo di monitor. Con una 980ti avresti 30-40 frame smanettando qua e la , ma non aspettarti prestazioni da urlo. Imho con quel budget andrei di un monitor ottimo 2k.

 

This http://www.amazon.it/AOC-q2770Pqu-Monitor-2560x1440-DVI-D/dp/B00H51Q4MK/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1445538106&sr=8-4&keywords=27+aoc

Inviato

Con quella scheda video a dirla tutta andrei di 2k e 144hz (insieme) ma costano troppo. Quindi imho meglio un 2k 60hz a meno che tu non faccia gaming di FPS super competitivo. Vai tranquillo che avrai un monitor della Madonna che sfrutterà la tua scheda video al massimo ;)

  • Soluzione
Inviato

Ok quindi il monitor che mi hai consigliato è 144hz?! Scusami ma non trovo niente scritto da nessuna parte.

Graie mille per le risposte comunque

 

Hai due opzioni :

 

monitor con risoluzione più alta del full hd ( 1080p) ovvero da 1440p ma 60hz (che ti posso garantire sono più che sufficienti :D ) e allora quello consigliato da Landex va benone ;)

 

Oppure uno da 144hz ma "solo" fullhd come risoluzione , tipo questo : http://amzn.to/1GHgXSZ

 

Oppure , ipotesi più  costosa , puoi prendere un monitor 1440p come risoluzione che sia anche a 144hz come frequenza di aggiornamento ma appunto costano , esempio : http://amzn.to/202StiX

 

 

Hai l' imbarazzo della scelta ^^ , se hai domande chiedi pure eh ^^

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...