-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
custom loop consigli
ciao a tutti alla fine ho deciso di passare da una ventilazione ad aria a una ad liquido fino a 20 minuti fa praticamente ero a 0 di conoscenza di custom loop poi guardando un pò di video e consigliato da un amico ho preso più informazioni, vi propongo subito il mio dubbio il mio case prescelto è l'obsidian 1000d e ho visto che come configurazione del custom loop può arrivare fino a 5 radiatori 4 da 480 e 1 da 240 facendolo con ventole sia dietro che davanti ad ogni radiatore viene fuori 36in PC Completi
-
GeForce RTX 5090 ti consigli, aspettare?
ciao ragazzi alla fine dopo mesi e mesi di ragionamento ho preso la mia decisine il mio nuovo pc verrà fatto all'uscita della nuova generazione di schede video probabilmente la 5090 ti ma la mia curiosità visto che sarebbe la prima scheda video in assoluto che compro all'uscita o quasi è mi conviene prenotarla su nvidia appena è possibile e quindi prendere la 5090 ti founders edition o pure aspettare un tot di tempo e prendere i modelli custom? e se è meglio la seconda opzione di solito i modein Schede Video
-
Consigli per l’acquisto di un portatile 450-500€
Ciao ragazzi, mi potreste consigliare un portatile con delle specifiche buone e che mi permettono di sviluppare dei giochi in gba. Grazie! budget 450-500€ ma se sfora di 100/150 va bene lo stesso!in Portatili
-
consigli Tablet
Buondi a tutti! Non so se è la sezione giusta ma come da titolo sono alla ricerca di un tablet, possibilmente non troppo costoso, il suo utilizzo sarebbe principalmente per app di gioco (al momento il gioco sarebbe Viaggi nella terra di mezzo), ovviamente non vorrei una ciofeca, riguardo al budget onestamente non saprei, mi lascio guidare da voi, grazie in anticipo!in Portatili
-
Consigli aggiornamento GPU/Alimentatore/SSD
Salve ragazzi, non è la prima volta che capito in questo forum e vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato. Purtroppo qualche anno fa avevo già riportato di un mio desiderio di voler cambiare qualche pezzo del mio PC ma visto i prezzi assurdi delle schede video di qualche tempo fa ho deciso di aspettare. Ora i prezzi sembrano essere scesi un minimo e la mia 960, oramai vecchia di 7 anni, chiede pietà 😆. L'utilizzo del mio PC è dedicato al gaming e all'editing generico (Photoshop, Prin PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!