KALVIN Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Salve a tutti,vorrei acquistare una videocamera entry level per fare video(ma va?),e guardando un po in giro sono arrivato alla conclusione che queste sono le migliori: Canon Legria mini Canon Legria HF R606 Samsung HMX-Q10 Sony HDRCX-405 Sony HDR-CX240E Panasonic HC-V160EG-K Il mio dubbio è,fra queste qual'è la migliore? Cita
Ezyy Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 una vale l'altra a questa fascia di prezzo sono tutte scadenti. Se devo consigliarti forse la legria R606 e la HDRCX-405 sono leggermente meglio rispetto alle altre. Cita
KALVIN Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Inviato 22 Ottobre 2015 una vale l'altra a questa fascia di prezzo sono tutte scadenti. Se devo consigliarti forse la legria R606 e la HDRCX-405 sono leggermente meglio rispetto alle altre. Io non sono un professionista,mi serve solo per fare video amatoriali,penso che siano più che adatte KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Io non sono un professionista,mi serve solo per fare video amatoriali,penso che siano più che adatte Allora si , credo che lo siano più o meno tutte guarda ma darei retta a ezyy per la scelta ^^ Cita
KALVIN Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Inviato 22 Ottobre 2015 Allora si , credo che lo siano più o meno tutte guarda ma darei retta a ezyy per la scelta ^^ Eh,quindi devo scegliere tra la HDRCX-405 e la Legria R606? Cita