KALVIN Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Salve a tutti,vorrei acquistare una videocamera entry level per fare video(ma va?),e guardando un po in giro sono arrivato alla conclusione che queste sono le migliori: Canon Legria mini Canon Legria HF R606 Samsung HMX-Q10 Sony HDRCX-405 Sony HDR-CX240E Panasonic HC-V160EG-K Il mio dubbio è,fra queste qual'è la migliore? Cita
Ezyy Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 una vale l'altra a questa fascia di prezzo sono tutte scadenti. Se devo consigliarti forse la legria R606 e la HDRCX-405 sono leggermente meglio rispetto alle altre. Cita
KALVIN Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Inviato 22 Ottobre 2015 una vale l'altra a questa fascia di prezzo sono tutte scadenti. Se devo consigliarti forse la legria R606 e la HDRCX-405 sono leggermente meglio rispetto alle altre. Io non sono un professionista,mi serve solo per fare video amatoriali,penso che siano più che adatte KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Io non sono un professionista,mi serve solo per fare video amatoriali,penso che siano più che adatte Allora si , credo che lo siano più o meno tutte guarda ma darei retta a ezyy per la scelta ^^ Cita
KALVIN Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Inviato 22 Ottobre 2015 Allora si , credo che lo siano più o meno tutte guarda ma darei retta a ezyy per la scelta ^^ Eh,quindi devo scegliere tra la HDRCX-405 e la Legria R606? Cita
KenMaster Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 A vabbè ma come zoom , pixel in video e apertura massima siamo li li eh .... imho sulla carta tutta sta differenza non la vedo e credo anche recensioni alla mano (se ne trovi e sicuramente le avrai lette) a livello prestazionale siamo li li dai .... La legia ha lo schermo touch se non erro? e un po più grande di quello del sony .... Non sono un esperto ma forse la sony ha un sensore migliore sulla carta .... come batteria non so come sono messe , devi andare di recensioni ^^ Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche , beh dipende da quali caratteristiche ti servono o ti possono far comodo e quali no , questo lo sai solo te ma a grandi linee sono le stesse mi pare eh ..... Cita
KALVIN Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Inviato 22 Ottobre 2015 A vabbè ma come zoom , pixel in video e apertura massima siamo li li eh .... imho sulla carta tutta sta differenza non la vedo e credo anche recensioni alla mano (se ne trovi e sicuramente le avrai lette) a livello prestazionale siamo li li dai .... La legia ha lo schermo touch se non erro? e un po più grande di quello del sony .... Non sono un esperto ma forse la sony ha un sensore migliore sulla carta .... come batteria non so come sono messe , devi andare di recensioni ^^ Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche , beh dipende da quali caratteristiche ti servono o ti possono far comodo e quali no , questo lo sai solo te ma a grandi linee sono le stesse mi pare eh ..... Principalmente mi serve per video vlog,ovvero riprendermi mentre parlo Cita
KenMaster Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 La sony ha il microfono zoom integrato .... la legria no .... non so io andrei di sony per i tuoi utilizzi ma ripeto bene o male sono la stessa roba come confermava anche Ezyy ^^ Cita
KALVIN Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Inviato 22 Ottobre 2015 La sony ha il microfono zoom integrato .... la legria no .... non so io andrei di sony per i tuoi utilizzi ma ripeto bene o male sono la stessa roba come confermava anche Ezyy ^^ Beh se ha il microfono,ed è buono,allora potrei prendere la sony KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.