Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti,vorrei acquistare una videocamera entry level per fare video(ma va?),e guardando un po in giro sono arrivato alla conclusione che queste sono le migliori:

Canon Legria mini

Canon Legria HF R606

Samsung HMX-Q10

Sony HDRCX-405

Sony HDR-CX240E

Panasonic HC-V160EG-K

Il mio dubbio è,fra queste qual'è la migliore?

Unisciti Ora
Inviato

una vale l'altra a questa fascia di prezzo sono tutte scadenti. Se devo consigliarti forse la legria R606 e la HDRCX-405  sono leggermente meglio rispetto alle altre.

Inviato

una vale l'altra a questa fascia di prezzo sono tutte scadenti. Se devo consigliarti forse la legria R606 e la HDRCX-405  sono leggermente meglio rispetto alle altre.

Io non sono un professionista,mi serve solo per fare video amatoriali,penso che siano più che adatte :)

Inviato

A vabbè ma come zoom , pixel in video e apertura massima siamo li li eh .... imho sulla carta tutta sta differenza non la vedo e credo anche recensioni alla mano (se ne trovi e sicuramente le avrai lette) a livello prestazionale siamo li li dai ....

La legia ha lo schermo touch se non erro? e un po più grande di quello del sony ....

Non sono un esperto ma forse la sony ha un sensore migliore sulla carta .... come batteria non so come sono messe , devi andare di recensioni ^^

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche , beh dipende da quali caratteristiche ti servono o ti possono far comodo e quali no , questo lo sai solo te ma a grandi linee sono le stesse mi pare eh .....

Inviato

A vabbè ma come zoom , pixel in video e apertura massima siamo li li eh .... imho sulla carta tutta sta differenza non la vedo e credo anche recensioni alla mano (se ne trovi e sicuramente le avrai lette) a livello prestazionale siamo li li dai ....

La legia ha lo schermo touch se non erro? e un po più grande di quello del sony ....

Non sono un esperto ma forse la sony ha un sensore migliore sulla carta .... come batteria non so come sono messe , devi andare di recensioni ^^

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche , beh dipende da quali caratteristiche ti servono o ti possono far comodo e quali no , questo lo sai solo te ma a grandi linee sono le stesse mi pare eh .....

Principalmente mi serve per video vlog,ovvero riprendermi mentre parlo

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...