Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Sonic Lost World


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

PltmA8M.jpg


Sviluppatore:  Sonic team


Publisher:  SEGA


Genere: Avventura, Platform


Data di rilascio: 1 Novembre 2015


 


Nel suo ultimo tentativo di sconfiggere Sonic e conquistare il mondo, il Dr. Eggman ha assoggettato sei terribili creature conosciute come i Sei Nefasti. Quando i Sei Nefasti si ribellano contro il loro nuovo padrone, però, Sonic deve allearsi con il suo arcinemico, Eggman, ed esplorare il misterioso Esamondo Perduto per affrontarli faccia a faccia. Usa le nuove fantastiche mosse di Sonic e gli incredibili poteri dei colori per sfrecciare in tanti ambienti unici, correndo dentro, fuori, sopra e sotto in ogni livello!


 


c4FX8dJ.jpgzDdY8lF.jpg4Jd3kMB.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima News:

 

Sonic Lost World è disponibile su PC per il download digitale. Uscito originariamente nel 2013 per Wii U, la versione PC di Sonic Lost World offre una serie di funzionalità esclusive come il supporto completo per i controller, achievement di Steam, salvataggi in cloud, classifiche online e layout di comandi via tastiera differenti in base all’uso di mouse o joypad. Il gioco contiene anche il DLC Nightmare e il pacchetto completo costa solo 29.99€.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Doom Eternal cambiare livello difficoltà

      Buonasera, ho iniziato Doom Eternal, ma essendo piuttosto difficile per me vorrei abbassare il livello di difficoltà, tuttavia non trovo il modo di farlo da menu di gioco. Come fare?? Grazie mille!

      in Discussioni Ufficiali

    • Need for speed 2015

      Ciao VOrrei chiedervi se questo gioco di qualche anno fa ma che vorrei giocare è possibile giocarlo solo online oppure no ? perchè in pratica ho letto che per giocarlo è necessaria una connessione ad internet ,ma vorrei capire se questo serve solamente ad evitare che le persone lo craccano oppure se il gioco è solo multiplayer ?

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...