Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

pinzette estrazione tasti meccanici universali?!!

Post Raccomandati

Salve gente!
Ho una tastiera  meccanica e mi chiedevo se le pinzette per estrarre i tasti sono universali o cambia a seconda della marca/modello?
Stiamo parlando della blackwidow chroma, ma oltre allo shop ufficiale gli accessori non si trovano (e costa piú la spedizione del prodotto), quindi volevo sapere se potessi utilizzare quelli di altre marche.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Che io sappia sono universali e da mo che le vado cercando anche io  quelle pinzette :D , ne avevo costruito io alcune con delle graffette comunque (ora chissà dove sono finite lol ) alla fine basta ingegnarsi un po e si trova la soluzione eh :)

Giusto! non ci avevo pensato, Grazie!

Una domanda: oltre alle pinzette danno incluso questi:

126511_7b5b5232b1284992632716a3ecec556b.

anch'essi sono universali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Tastiera Gaming - Meglio meccanica o membrana

Buongiorno, per gaming meglio scegliere una tastiera meccanica o normale? quale non troppo costose? Grazie in anticipo

in Mouse, Tastiere e Controller

• Consiglio su tastiera meccanica precisa

Salve attualmente possiedo una Cooler Master masterkeys lite l, di cui mi sono pentito amaramente di acquistare, è un ibrido tra membrana e meccanica, e l'unica cosa che va in risalto è il rumore che provoca digitando i tasti, e sopratutto quello della barra spaziatrice, sembrano tasti giocattoli. Avevo intenzione, siccome oltre a lavorare, gioco al pc, cercavo una tastiera più precisa quando vado a premere il dito fino in fondo al tasto, da quello che ho capito i switch rossi sono quelli che ne

• Voglio sapere quale è la tastiera meccanica MIGLIORE sul mercato attuale

Qualcuno che ne capisce tanto, voglio comprare una tastiera meccanica e la voglio al top, qualcuno mi nomini la migliore tastiera meccanica, con le migliori caratteristiche, il miglior feeling e la miglior esperienza che si possa provare al giorno d'oggi con una tastiera, non bado a spese, voglio il meglio del meglio.  Mi raccomando, il prezzo non mi interessa ma voglio che mi nominiate la Ferrari delle tastiere meccaniche!!  E vi prego, non venitemi a dire che il feeling è personale e

• Prima tastiera meccanica

Buonasera a tutti, sono interessato a fare il passo verso le tastiere meccaniche. Uso il pc per giocare (non molto) per navigare e scrivere, ma non ho esigenze particolari e quindi non vorrei andare subito su una tastiera top.Ho individuato questa, che mi piace almeno esteticamente, ad un buon prezzo e nella recensione se ne parla abbastanza bene. Cosa ne pensate come prima tastiera meccanica? #### Altra cosa, se compro questa, o un altra, con switch outemu, lo slot è comunque compati

• Passaggio da tastiera membrana a meccanica per gaming e lavoro

Ciao a tutti ragazzi e come da titolo vorrei passare da una tastiera a membrana a una meccanica. Non avendone mai avuta una sotto mano mi sono informato un pochino per cercare di trovarne una adatta a me. Curiosando su Amazon mi sono imbattuto su questa qui   https://www.amazon.it/Cooler-Master-CM-Storm-QuickFire/dp/B016YCFVK6/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1497746890&sr=8-8&keywords=cm+storm+quickfire   Che a vederla é proprio come piacerebbe a me, ma visto che l'utilizzo andrà per gami

• Crea Nuovo...