Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problema ssd 850 Pro Samsung pieno

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 MauAsRoma

MauAsRoma

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi

Inviato 24 settembre 2015 - 12:15

C'è un sistema per scaricare i prossimi giochi sia da cd che in digitale direttamente su altri hard disk esterni che ho senza installarli direttamente sul disco c ssd 850 Pro Samsung che è strapieno? Se si qual'è il sistema quando andrò a installare da cd i prossimi giochi?
Grazie a chi può aiutarmi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 24 settembre 2015 - 09:17

Basta cambiare cartella di destinazione ^^ all' inizio del download da steam.
  • Ezyy e MauAsRoma piace questo

#3 MauAsRoma

MauAsRoma

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 78 messaggi

Inviato 24 settembre 2015 - 02:03

Basta cambiare cartella di destinazione ^^ all' inizio del download da steam.

Ciao Kent
No ascolta. Ora da installazione su Steam non so se si può dare un'altro percorso di installazione. Io intendevo dire che quando ho inserito il cd di Titanfall è partita l'installazione sul disco C senza farmi scegliere il percorso è la cartella. Infatti mi pareva strano questa cosa è visto cge ho l'ssd pieno ho chiesto. Comunque spero che con la prossima installazione mi farà scegliere il percorso come dovrebbe essere sempre. Per adesso da impostazioni del programma ssd ho cambiato la voce su performance e ho messo maggiore capacità su disco C. Ora ho 40 giga liberi. Meglio di prima!

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 settembre 2015 - 02:35

Game-Dev-Tycoon.jpg

Questo da steam.

Da cd comunque ti deve far selezionare il percorso di installazione eh :D  , qualsiasi installazione di qualsiasi programma ti fa selezionare il percorso di installazione.

• MauAsRoma piace questo

#5 MauAsRoma

MauAsRoma

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 78 messaggi

Inviato 24 settembre 2015 - 02:42

http://www.chimerarevo.com/wp-content/up...

Questo da steam.

Da cd comunque ti deve far selezionare il percorso di installazione eh :D , qualsiasi installazione di qualsiasi programma ti fa selezionare il percorso di installazione.

Grazie Ken.
Si ma infatti mi pareva strano che è partita subito l'installazione senza farmi scegliere! Bah!
Un'altra cosa ma se installo i giochi su disco non ssd e C i giochi li installa semplicemente più piano o quando sono nel gioco andrà ad essere più lento e vedrò che è meno performante in confronto al disco C ssd? In esecuzione sul gioco vedrò che andrà lento il gioco o non centra niente sta cosa? :-/

#6 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 settembre 2015 - 02:46

Se installi su hdd per ovvi motivi l' installazione sarà più lenta questo si. Il gioco girerà identico come su ssd solo che potresti notare una maggior lentezza nei caricamenti dei livelli ecc.. (su hdd dico eh) ma niente di esagerato sia chiaro.

No il gioco andrà come deve andare tranquillo (quello dipende da scheda video in primis e dal processore)

• MauAsRoma piace questo

#7 MauAsRoma

MauAsRoma

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 78 messaggi

Inviato 24 settembre 2015 - 05:20

Se installi su hdd per ovvi motivi l' installazione sarà più lenta questo si. Il gioco girerà identico come su ssd solo che potresti notare una maggior lentezza nei caricamenti dei livelli ecc.. (su hdd dico eh) ma niente di esagerato sia chiaro.

No il gioco andrà come deve andare tranquillo (quello dipende da scheda video in primis e dal processore)

Allora ok. Ora volevo disinstallare assetto corsa dal disco c per fare un pò di spazio, ma su installazioni e applicazioni non mi fa vedere quanto spazio occupa assettocorsa. Non vorrei disinstallarlo inutilmente. Poi sono andato su Steam e non ho capito dove devo andare per dare un altro percorso. Non capisco.

#8 MauAsRoma

MauAsRoma

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 78 messaggi

Inviato 24 settembre 2015 - 05:34

Allora ci sono riuscito alla fine. Grazie Ken.
Ora elimino dal C pure Metal gear solid v the phantom e lo reinstallo sul disco esterno F. ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!