KenMaster Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Infatti DEVI farmi sapere come ti trovi e voglio appunto tuoi pareri sul notebook , comunque per le tue esigenze e per il tuo budget credo proprio che è una scelta azzeccata. p.s. poi bianco è pure più bello imho Cita
KenMaster Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Grazie mille!! Sabato vado a prenderlo al 99% Ti faccio sapere come mi trovo Per aiutarti nella decisione ti consiglio di vedere questo video molto carino e qui trovi la ram http://www.amazon.it/HyperX-HX316LS9IBK2-16-memoria-1600MHz/dp/B00KQCOV5C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1437838902&sr=8-1&keywords=ram+hyperx+sodimm Cita
Beppe00 Inviato 23 Settembre 2015 Autore Inviato 23 Settembre 2015 Grazie mille ma quello dell'offerta che prendo è la versione con l'i7, 8gb di ram e 1TB, quindi la ram aggiuntiva non mi serve KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Si si lo so la ram te l'ho postata cosi hai anche a portata di mano il link casomai in futuro ti dovesse servire , cosa che non succederà perchè appunto 8 giga sono più più che sufficienti per la maggior parte delle persone Cita
Beppe00 Inviato 23 Settembre 2015 Autore Inviato 23 Settembre 2015 Grazie Anche se penso che come dici tu 16gb non mi serviranno mai XD Comunque i lenovo di solito come sono messi in fatto di programmi preinstallati inutili? E soprattutto come faccio a distinguerli da quelli utili quando li toglierò? An e non è che hai da consigliarmi un antivirus gratuito e leggero? In modo che non dia troppo fastidio al pc quando va Cita
KenMaster Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 i 16 giga servono se usi photoshop o simili in determinate maniere dai altrimenti 8 giga sono più che sufficienti guarda. I lenovo sono messi cosi cosi in quanto a programmi preinstallati infatti se fai una bella formattazione appena ti arriva il pc è cosa buona e giusta. Di solito la maggior parte li becchi da programmi e funzionalità e/o da msconfig , cliccami Antivirus gratuito e leggero , beh il lenovo ha su windows 8.1 giusto? Allora hai già defender che non è male (io uso quello appunto) e amen, poi ci associ qualche antispyware di buon livello come spybot searh and destroy e malwarebytes antimalware e questi due li puoi usare solo ogni tanto per fare una bella scansione e li disattivi dal background ecco. Defender è abbastanza tranquillo come antivirus comunque. Di antivirus free tranquilli ci sono avira free e avg free , anche mse non è male. Cita
Beppe00 Inviato 24 Settembre 2015 Autore Inviato 24 Settembre 2015 Ok ancora mille grazie Ti farò sapere KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.