Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

StarCraft II: Legacy of the Void


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

c6Q4NKE.jpg


 


Sviluppatore: Blizzard Entertainment


Publisher: Blizzard Entertainment


Genere:  Strategico


 


Data di rilascio: 10 Novembre 2015


 


StarCraft II: Legacy of the Void è il terzo capito della serie che vede come protagonista la razza dei Protoss. Nei panni del gerarca Artanis a bordo della maestosa ammiraglia della flotta protoss la Lancia di Adun, guideremo il nostro popolo alla riconquista del pianeta natale Aiur.


All'inizio della campagna ci sarà un prologo di 3 missioni, chiamato "Sussurri di oblio", già disponibile in prevendita. In Sussurri di Oblio, i giocatori si riuniranno a Zeratul per la prima volta da Wings of Liberty e assieme a lui scopriranno il tassello finale della misteriosa profezia degli Xel’naga.


 



 


3XT0A3l.jpgulmzJT9.jpgeWgcWV5.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

Io provo un amore totale per i protoss <3

Premetto che del multiplayer non mi interessa nulla, lo prendo solo per la storia che è un qualcosa di favoloso, ricordo che con WoL nelle partite normali contro l'ia usando i protoss vincevo a difficoltà massima e mi gasavo xD

Finalmente uno che mi capisce :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, anche se manca ancora un mese mi rifaccio le due campagne cosi rinfresco la memoria, tanto è una cosa che faccio tipo ogni 3/4 mesi :D

Io con sommo dolore ho dovuto ridurre le rotazioni di rigioco a causa del lavoro ma questi ogni tanto me li rigioco sempre eaab382de179401d829d5690f11f8905.jpg

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aiuto acquisto scheda video DISPONIBILE

      Ciao, mi sono finalmente deciso a comprare i vari componenti per assemblarmi un pc da gaming con budget da 1500 euro. Adesso l'unica cosa che mi blocca è trovare una scheda video simile alla nvidia 2070 super   disponibile da subito da che sembra non esistano più schede video disponibili. Ppotreste aiutarmi nel consigliarmi una GPU simile o indirizzarmi su un sito(affidabile) per l'acquito? il resto del pc mobo: Asus ROG STRIX B450-F GAMING Scheda Madre da Gioco con Supporto

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...