Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming urgente


Exiest997
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, mi servirebbe un notebook urgentemente, che abbia almeno una scheda video dedicata, una 820m andrebbe bene, ho visto che regge molti giochi nuovi in 1366x768 o 1280, il budget è di massimo 480-90 so che è poco ma mi serve urgentemente e ho qhesto budget. Ho già visto molti pc a 430 o 450 con una hd 8570, o r5 o r6 255dx, ma non sto capendo molto. So che ci sono pc a questo prezzo, se non trovate magari uno che ha 8 gb di ram, mi va bene anche con 6 o minimo 4. GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi servirebbe un notebook urgentemente, che abbia almeno una scheda video dedicata, una 820m andrebbe bene, ho visto che regge molti giochi nuovi in 1366x768 o 1280, il budget è di massimo 480-90 so che è poco ma mi serve urgentemente e ho qhesto budget. Ho già visto molti pc a 430 o 450 con una hd 8570, o r5 o r6 255dx, ma non sto capendo molto. So che ci sono pc a questo prezzo, se non trovate magari uno che ha 8 gb di ram, mi va bene anche con 6 o minimo 4. GRAZIE!

 

Ciao e benvenuto :)

 

QUindi fammi capire bene ti serve un notebook con scheda video dedicata devente (presumo per giocare giusto? ) che non costi più di 490 euro?

 

Posso chiederti anche l'uso che ne farai del pc? Gaming e uso "normale" ?

 

Uno di questi forse potrebbe fare al caso tuo

 

1- https://www.mediaworld.it/mw/notebook/lenovo-z50-70

 

Buon processore a risparmio energetico , scheda video decente e schermo full hd (ovvio che dipende dai giochi , dovrai abbassare la risoluzione in molti giochi ;) , ram 4 giga ma espandibile fono a 16 giga.

 

2- https://www.mediaworld.it/mw/computer/hp-15-r100nl-p-691576--4

 

Qui processore i7 addirittura (ma sempre a risparmio energetico) , scheda video poco sotto quella precedente (ma da te comunque ritenuta valida) .. un buon notebook ma con due difetti : 1) ram non espandibile 2) è hp ... marca ok a grandi linee ma non tra le migliori imho poi per carità considerando il budget direi che gli hp non li possiamo comunque scartare a priori ^^

 

 

Fammi sapere se questi possono andare (imho meglio il lenovo direi comunque ....) e appunto per cosa ti serve il notebook  ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non te la prendere, ma devi considerare alcuni fattori:

 

1) Il regolamento c'è per un motivo

2) Non sei l'unico ad aver bisogno di un aiuto

3) Non tutti sanno dare una risposta adeguata e comunque non sono pagati per farlo

4) Bisogna avere pazienza e le risposte arriveranno

 

Ora, detto questo, per prima cosa nei forum si è solito presentarsi prima, ma vabbè, tralasciamo... poi, ma non meno importante, bisogna avere rispetto appunto di chi è qua a dare una mano e consigli a titolo gratuito, quindi la fretta non esiste e non deve esistere.

 

Non voglio sembrarti sgarbato, ma un minimo di correttezza e pazienza è sempre ben gradito dai nuovi iscritti.

 

Ora, tornando in topic, stai tranquillo che avrai le migliori risposte per i tuoi problemi. Sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda, lo Staff di Pc-Gaming.it :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, intanto grazie per la risposta! Ho notato che siete molto veloci in effetti nel rispondere, rispondendo a Ken, dovrei giocare per un pò, finchè non mi arriva il pc da gaming vero e proprio(gtx 970,16gb di ram,i7) e vorrei giocare a : Gta V di certo non in full hd tutto a ultra, ma magari in 1280x768 o 1366x768, ho visto che con alcune schedette si potrebbe a dettagli medi, qualcosina alto e basso. Poi fifa 16, so già che è molto leggero, rust la nuova versione, e magari H1Z1 e Shadow of Mordor e qualche altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...