Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consiglio

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
4 risposte a questa discussione

#1 mrfranck03

mrfranck03

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 233 messaggi

Inviato 12 settembre 2015 - 12:17

Ragazzi vorrei acquistare un gioco del tipo "mondo aperto" (Gta 5 per intenderci) senza spendere troppo. Avevo pensato a Sleeping Dogs e ho visto che su G2A non costa neanche troppo. Prima di acquistare volevo sapere da voi piu esperti se è una chiave buona o meno, questa:

https://www.g2a.com/...key-global.html

Se sapete siti dove posso risparmiare qualche altra cosina meglio ancora.

#2 davideghiruz

davideghiruz

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 57 messaggi

Inviato 12 settembre 2015 - 01:28

Di giochi 'mondo aperto' ce ne sono un mucchio dipende se vuoi giocare con armi a fuoco o armi retro tipo spade archi roba così è comunque g2a è un gran sito

Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk
  • KenMaster piace questo

#3 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 12 settembre 2015 - 01:56

Come chiave è buona ma io ti consiglierei di spendere quei pochi euri in più e prenderti questa https://www.g2a.com/...key-global.htmlcosi da avere anche tutti i 24 DLC gia sbloccati.

Ps. ottima scelta per il gioco, a me è piaciuto molto. 

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 12 settembre 2015 - 02:02

Di giochi 'mondo aperto' ce ne sono un mucchio dipende se vuoi giocare con armi a fuoco o armi retro tipo spade archi roba così è comunque g2a è un gran sito

Esatto! ^^

Perchè appunto ci sarebbe un certo Skyrim che ora te lo lanciano addosso proprio ..... e che imho vale come gioco , ammesso che gli possa piacere (di sicuro è open world questo si)

• Uther94 piace questo

#5 davideghiruz

davideghiruz

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 57 messaggi

Inviato 12 settembre 2015 - 06:30

Skyrim è un gioco stupendo

Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk
  • Uther94 e KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!