Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

problema dark souls

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 11 settembre 2015 - 01:37

allora ragazzi non vi preoccupate non centra con la difficoltà ( me ne sono accorto al primo angolo girato e dalle manganellate dal primo boss )  :P

allora il problema son le fischetta adesso nè ho 5 ma vorrei portarle a 10 per non rimanere a secco nel momento del bisogno come diavolo si fa 

hp provato ad usare le umanita e poi riavviare il falò ma niente, se provo a tornare umano dal menù mi dice di non avere nessuna umanita nonostante nel menù ci son 5 

e misteriosamente se provo a tornare umano usando l'umanità rimangono lo stesso non morto  :huh:

che diavolo succede ????

#2 Uther94

Inviato 11 settembre 2015 - 06:49

allora ragazzi non vi preoccupate non centra con la difficoltà ( me ne sono accorto al primo angolo girato e dalle manganellate dal primo boss )  :P

allora il problema son le fischetta adesso nè ho 5 ma vorrei portarle a 10 per non rimanere a secco nel momento del bisogno come diavolo si fa 

hp provato ad usare le umanita e poi riavviare il falò ma niente, se provo a tornare umano dal menù mi dice di non avere nessuna umanita nonostante nel menù ci son 5 

e misteriosamente se provo a tornare umano usando l'umanità rimangono lo stesso non morto  :huh:

che diavolo succede ????

Il metodo è quello giusto, se non vado errato per aumentare il numero di fiaschette devi ravvivare il falò quando sei in forma umana e sempre se non ricordo male si puo arrivare anche oltre le 10 fiaschette però per il resto non sò proprio che dirti...

#3 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 11 settembre 2015 - 09:06

Il metodo è quello giusto, se non vado errato per aumentare il numero di fiaschette devi ravvivare il falò quando sei in forma umana e sempre se non ricordo male si puo arrivare anche oltre le 10 fiaschette però per il resto non sò proprio che dirti...

allora umano son tornato però quando vado a ravviavare il falò mi dice nessuna umanità presente  :huh:

devo usarne un'altra ancora dopo essere tornato umano ???

#4 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 12 settembre 2015 - 08:39

allora uther avevi ragione tu solo che io non offrivo un'umanità per ravvivare la fiamma ( dovevo usare 2 umanità  ed infatti dal menù del pg in basso compariva umanità 1 prima era zero ) 

adesso vado a divertirmi ( le ultime parole famose )  :P

:)

#5 Uther94

Inviato 12 settembre 2015 - 09:17

allora uther avevi ragione tu solo che io non offrivo un'umanità per ravvivare la fiamma ( dovevo usare 2 umanità ed infatti dal menù del pg in basso compariva umanità 1 prima era zero )
adesso vado a divertirmi ( le ultime parole famose )
:)

Mi ero perso l'ultimo messaggio mea culpa, ad ogni modo si 1 umanità per tornare umabo e una per ravvivare la fiamma ed ora sei pronto per un intensa sessione di sofferenza e imprecazioni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#6 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 13 settembre 2015 - 10:11

Mi ero perso l'ultimo messaggio mea culpa, ad ogni modo si 1 umanità per tornare umabo e una per ravvivare la fiamma ed ora sei pronto per un intensa sessione di sofferenza e imprecazioni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si alla fine io evitavo di usare due anime di seguito

per le imprecazioni guarda io non sono uno paziente nei giochi però fino adesso ho capito che il gioco è difficile ma una difficoltà ragionata 

nel senso che anche se si pensa che il mostro non si può uccidere si deve ragionare e pensare come attaccarlo e alla fine il modo per uscirne c'è 

non si tratta del solito gioco dove se sbagli un tasto o sprechi qualcosa dall'inventario non ti devi preoccupare, in dark devi preoccuparti di ogni angol e anche del sottosuolo ( potrebbe spuntare un albero e bastonarti anzi frustarti  :lol:

• Uther94 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Loading...

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!