Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Nuovo pc gaming

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 Leonardo benigni

Leonardo benigni

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 36 messaggi

Inviato 07 settembre 2015 - 05:56

Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto per farmi un nuovo pc gaming con budget 1000 euro no oc,per giocare a tutti i titoli in circolazione e quelli futuri in full hd con i dettagli ad ultra
Mi potreste consigliare un configurazione da farmi su #### computer
P.S S.O incluso
GRAZIE PER LA RISPOSTA!!

#2 Clegane

Clegane

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 07 settembre 2015 - 06:02

Ciao, guarda che avevi già aperto una discussione e le risposte ti sono già state date lì, e poi non si possono aprire due discussioni sullo stesso argomento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

#3 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 07 settembre 2015 - 06:03

Infatti essendoci già una discussione aperta per la stessa richiesta tanto vale usare quella :)

Qui chiudo , ci si becca sulla discussione già aperta ^^

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!