Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,da un po di tempo a questa parte registro disconnessioni e riconnessioni continue del mio controller usb in tutte le porte del case(2x2.0 e 1x3.0,quelle della scheda madre non le ho provate),mentre quando attacco o il cellulare o la chiavetta non riscontro questi problemi,è il cavo 100% a questo punto?!Sembra una banalità ma vorrei essere sicuro prima di acquistare un nuovo controller.

Unisciti Ora
Inviato

mmm.... allora visto che hai una schermata blu dicci :

 

1- se hai provato a disinstallare e reinstallare i driver del controller , non ho ancora capito se lo hai fatto o no

2- dicci tutti i componenti del tuo pc e il suo sistema operativo

 

3- se riesci a fare uno screen della schermata blue tanto meglio (anche una foto)

 

4- fai una scansione antimalware e antivirus visto che ci sei

Inviato

Mi capita spesso se muovo troppo il cavo,il computer l'ho assemblato grazie a voi e va tutto perfettamente,anche se mi è capitato diverse volte di trovarmi il computer acceso nonostante io l'avessi spento.

I5 4590

GTX 970 G1 GAMING

ALIMENTATORE 550W

ASROCK h97

CM DEVASTATOR

DISSIPATORE AIDOS RAJITEK

1 MASTERIZZATORE ESTERNO

2 HD(1 INTERNO ED 1 ESTERNO)

WINDOWS 8.1

 

nessun oc

http://www.windowswally.com/how-to-fix-the-wdf-violation-error/

Questa è la schermata blu,grazie per le risposte

Inviato

Le scansioni le faccio periodicamente,ho disinstallato motionjoy e i driver hidclass etc,ma il problema rimane,se attacco il joystick e lo appoggio sulla scrivania non succede niente,se inizio a muoverlo continua a disconnettersi e riconnettersi automaticamente,come ho già spiegato chiavetta e smartphone funzionano su tutte e 3 le porte usb 

Il joystick è vecchiotto,marca TRUST,fino ad un paio di mesi però funzionava

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...