Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,da un po di tempo a questa parte registro disconnessioni e riconnessioni continue del mio controller usb in tutte le porte del case(2x2.0 e 1x3.0,quelle della scheda madre non le ho provate),mentre quando attacco o il cellulare o la chiavetta non riscontro questi problemi,è il cavo 100% a questo punto?!Sembra una banalità ma vorrei essere sicuro prima di acquistare un nuovo controller.

Unisciti Ora
Inviato

mmm.... allora visto che hai una schermata blu dicci :

1- se hai provato a disinstallare e reinstallare i driver del controller , non ho ancora capito se lo hai fatto o no

2- dicci tutti i componenti del tuo pc e il suo sistema operativo

3- se riesci a fare uno screen della schermata blue tanto meglio (anche una foto)

4- fai una scansione antimalware e antivirus visto che ci sei

Inviato

Mi capita spesso se muovo troppo il cavo,il computer l'ho assemblato grazie a voi e va tutto perfettamente,anche se mi è capitato diverse volte di trovarmi il computer acceso nonostante io l'avessi spento.

I5 4590

GTX 970 G1 GAMING

ALIMENTATORE 550W

ASROCK h97

CM DEVASTATOR

DISSIPATORE AIDOS RAJITEK

1 MASTERIZZATORE ESTERNO

2 HD(1 INTERNO ED 1 ESTERNO)

WINDOWS 8.1

nessun oc

http://www.windowswally.com/how-to-fix-the-wdf-violation-error/

Questa è la schermata blu,grazie per le risposte

Inviato

Le scansioni le faccio periodicamente,ho disinstallato motionjoy e i driver hidclass etc,ma il problema rimane,se attacco il joystick e lo appoggio sulla scrivania non succede niente,se inizio a muoverlo continua a disconnettersi e riconnettersi automaticamente,come ho già spiegato chiavetta e smartphone funzionano su tutte e 3 le porte usb 

Il joystick è vecchiotto,marca TRUST,fino ad un paio di mesi però funzionava

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...