Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence

Semola
 Condividi

Post Raccomandati

yAjWbfF.jpg?1

Sviluppatore: KOEI TECMO GAMES CO. 

Publisher: KOEI TECMO GAMES CO. 

Genere: Strategia

Data di rilascio: 1 Settembre 2015

Attraverso gli undici scenari di gioco sarà possibile ripercorrere la storia dell'era Sengoku giapponese, caratterizzata da sanguinose guerre feudali che portarono poi all'unificazione del Giappone.

La componente gestionale vanterà di un vastissimo menù che ci permetterà per esempio di posizionare le unità per sorprendere il nemico e gestire al meglio le battaglie, ma potremo anche sperimentare nove diverse tipologie di azioni le quali a loro volta includeranno altre sotto-azioni.

Inoltre come ogni altro gioco strategico potremo allearci con altri feudi e dovremo affidarci per questioni meno prioritarie a dei collaboratori che svolgeranno gli incarichi designati.

vb16ajC.jpgas2mY3B.jpgbO1gjG8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Driver NVIDIA data installazione

ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

in Problemi tecnici

• Need for speed 2015

Ciao VOrrei chiedervi se questo gioco di qualche anno fa ma che vorrei giocare è possibile giocarlo solo online oppure no ? perchè in pratica ho letto che per giocarlo è necessaria una connessione ad internet ,ma vorrei capire se questo serve solamente ad evitare che le persone lo craccano oppure se il gioco è solo multiplayer ?

in Videogiochi

• Giochi strategia

Salve e da poco che mi sono appassionato di giochi di strategia e vorrei sapere se avete qualche titolo da consigliarmi preferibilmente non in tempo reale e ambientati nella seconda guerra mondiale  

in Videogiochi

• Compatibilità componente

Ciao a tutti. Vorrei sapere se l'alimentatore che voglio comprare sia compatibile e riesca ad entrare nel mio pc. Hp pavillon 510-p105nl (https://support.hp.com/it-it/document/c05276863) Ho bisogno di cambiarlo per inserire una 1050ti mini. Alimentatore: Sharkoon 450W https://www.amazon.it/Sharkoon-Bronze-Black-power-supply/dp/B073Q12XMT/ref=mp_s_a_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1531495498&sr=8-4&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=alimentatore+sharkoon

in Case e Alimentatori

• giochi strategia ps4

su PC sono un appassionato di giochi di strategia e so che è la migliore piattaforma per questo genere. Però mi chiedevo se su playstation 4 ci fossero dei titoli esclusivo o non di strategia. Quali giochi strategia ps4 sapete consigliarmi?

in Console

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
  • Crea Nuovo...