Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.
 


Foto

Sword Coast Legends


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Uther94

Inviato 02 settembre 2015 - 12:34

zX9zQB.jpg

 

Sviluppatore: N-Space, Digital Extremes

Publisher: Wizards of the Coast

Genere: GDR

Data di rilascio: 29 Settembre 2015

Piattaforme: multipiattaforma

 

Sword Coast Legends è un gdr basato sul noto gioco di ruolo Dungeons & Dragons, gli eventi avranno luogo nei Forgotten Realms precisamente nella regione del Faerun chiamata Costa della Spada
Il gioco offrirà la possibilità di giocare in singolo o in multiplayer a quattro giocatori in cooperativa, in quest'ultima modalità similarmente al gioco dal vivo sarà previsto anche un ruolo da dungeon master per uno dei personaggi giocanti. Sarà possibile scegliere tra 5 razze utilizzabili e 6 classi per i personaggi prese dall'ambientazione originale dei Forgotten Realms, il gioco prevede un sistema di combattimento a turni. Per la componente single player sono previsti invece compagni di party gestiti dal giocatore.

 

 

rBMsTR.jpgIHflES.jpgVDingz.jpg



#2 Uther94

Inviato 02 settembre 2015 - 12:34

Ultima News: nuovo video di making off che mostra gli sviluppatori alle prese con la creazione dei personaggi

 



#3 Uther94

Inviato 02 settembre 2015 - 12:35

Immagini e Video Aggiuntivi:

 

Spoiler

 

Spoiler






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!