Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problema Mouse del kit Devastator

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Bl4ck_M4mb4

Bl4ck_M4mb4

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 110 messaggi
  • LocalitàPaese dei balocchi...

Inviato 01 settembre 2015 - 08:02

Ciao a tutti regà,purtroppo a distanza di quasi un anno dall'acquisto del famigerato kit Devastator della Cm storm ho riscontrato un piccolo problema nel mouse,e cioè che appena la muovo o verso il basso o verso l'alto la rotellina emette dei cigolii,nulla di preoccupante dato che funziona tutto abbestia però vorrei che mi consigliaste un rimedio per eliminare il problema,grazie in anticipo  ;) .

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 02 settembre 2015 - 06:58

La rotellina "cigola" quando lo muovi?

La rotellina quando la usi non cigola? Solo quando muovi il mouse?

#3 Bl4ck_M4mb4

Bl4ck_M4mb4

PC Gamer

• Membri
  • 110 messaggi

Inviato 02 settembre 2015 - 02:06

Cigola solo quando la muovo,mi sa che non mi son spiegato molto bene :D

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 02 settembre 2015 - 03:26

Capisco ma quindi è un problema della rotellina che è fissata male o che col tempo si è un po "sbiellata" .....ora dubito che mandandolo in assistenza ti aggiustino una cosa del genere imho.

Quindi o lo apri te e vedi di aggiustare il problema da solo oppure lo fai fare a qualcun' altro, sinceramente non vedo alternative ecco ^^

Dico la combo devastator per quello che costa e considerando che sono un mouse+tastiera è davvero una combo di buon livello ma parliamoci chiaramente : sempre roba da 20 euro rimane eh , quindi qualità costruttiva non al top.

• Bl4ck_M4mb4 piace questo

#5 Bl4ck_M4mb4

Bl4ck_M4mb4

PC Gamer

• Membri
  • 110 messaggi

Inviato 02 settembre 2015 - 10:36

E se provo a smontarlo poi che faccio?Lubrifico la rotellina magari con dell'olio singer?

• KenMaster piace questo

#6 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 03 settembre 2015 - 07:07

E se provo a smontarlo poi che faccio?Lubrifico la rotellina magari con dell'olio singer?

Si "potrebbe" essere una soluzione ..... se non lo apri non sai cosa puoi o non puoi fare per ovviare al problema chiaramente.

• Bl4ck_M4mb4 piace questo

#7 Bl4ck_M4mb4

Bl4ck_M4mb4

PC Gamer

• Membri
  • 110 messaggi

Inviato 03 settembre 2015 - 06:57

Grazie Ken,del consiglio,oggi l'ho aperto ed ho messo con una siringhetta un pò d'olio e ora non fa più rumore ;) .

• KenMaster piace questo

#8 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 03 settembre 2015 - 07:10

Grazie Ken,del consiglio,oggi l'ho aperto ed ho messo con una siringhetta un pò d'olio e ora non fa più rumore ;) .

Ringrazia te stesso , sei stato bravo tu eh. Non è facile mettere mani dentro i componenti ^^ (dico lo so che era una sciocchezza ma molto spesso mettere mani nella prima volta in un componente mai aperto prima mette un po paura ed è normale)

;)

#9 Bl4ck_M4mb4

Bl4ck_M4mb4

PC Gamer

• Membri
  • 110 messaggi

Inviato 04 settembre 2015 - 10:25

Grazie Ken :D .

• KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!