Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti regà,purtroppo a distanza di quasi un anno dall'acquisto del famigerato kit Devastator della Cm storm ho riscontrato un piccolo problema nel mouse,e cioè che appena la muovo o verso il basso o verso l'alto la rotellina emette dei cigolii,nulla di preoccupante dato che funziona tutto abbestia però vorrei che mi consigliaste un rimedio per eliminare il problema,grazie in anticipo  ;) .

Unisciti Ora
Inviato

Capisco ma quindi è un problema della rotellina che è fissata male o che col tempo si è un po "sbiellata" .....ora dubito che mandandolo in assistenza ti aggiustino una cosa del genere imho.

 

Quindi o lo apri te e vedi di aggiustare il problema da solo oppure lo fai fare a qualcun' altro, sinceramente non vedo alternative ecco ^^

 

 

Dico la combo devastator per quello che costa e considerando che sono un mouse+tastiera è davvero una combo di buon livello ma parliamoci chiaramente : sempre roba da 20 euro rimane eh , quindi qualità costruttiva non al top.

Inviato

Grazie Ken,del consiglio,oggi l'ho aperto ed ho messo con una siringhetta un pò d'olio e ora non fa più rumore ;) .

 

 

Ringrazia te stesso , sei stato bravo tu eh. Non è facile mettere mani dentro i componenti ^^ (dico lo so che era una sciocchezza ma molto spesso mettere mani nella prima volta in un componente mai aperto prima mette un po paura ed è normale)

 

;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, hai già un PC eccezionale, tra le due GPU prendi quella che ti piace di più esteticamente o se vuoi risparmiare qualcosa. A livello pratico sono ottime entrambe.  Per le G.SKILL se il budget non è un problema prendi quelle con la minore latenza, anche qui sceglile in base al design  
    • Salve, sto assemblando un pc, ma mi mancano le ultime cose, questa è la lista di quello che ho già : CPU (AMD Ryzen 9 9950X3D)  Scheda Madre ASUS ROG Crosshair X870E DARK HERO SSD 1 (lexar ares Pro 2TB ) SSD 2 (Samsung 9100 pro 1TB)  Dissipatore (Lian Li HydroShift II OLED Curved 360) Ventole (8x Lian Li TL LCD Wireless) Alimentatore Lian Li SX series80 plus Platinum 1200w  Case (Lian Li O11 Dynamic EVO RGB) Cavi Custom (Lian Li Strimer Wireless) CPU+GPU+SCHEDA MADRE Schermo Interno lian li  (8.8") staffa supporto verticale GPU lian li    MANCA   GPU E RAM   Come GPU (Pensavo ad un ROG ASTRAL 5080) o una GIGABYTE AORUS MASTER 5080 mentre RAM Guardavo le G.SKILL ( DA CAPIRE SE LATENZA 30/28 O ADDIRITTURA 26) Suggerimenti in merito ? Grazie 
    • ahaah tranquillo in alcuni modelli c'è quello stock, se invece vuoi un a liquido valuta questo: https://link.amazon/B04bf9jhB
×
×
  • Crea Nuovo...