Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problema Ark evolved survival

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Felicela_93

Felicela_93

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 01 settembre 2015 - 05:15

Ciao ragazzi, ho comprato ARK da steam e l'ho avviato, premetto il mio pc notebook ha: Intel core (i5-4210u 1.70ghz 4gb di ram e Nvidia geforce 820m 2gb dedicati)

Ho visto su youtube il gioco al minimo gira e anche a medio con un minimo di cali di fps, sapevo quindi di non aspettarmi molto. Avviandolo ho notato che come l'avvio nella gestione di attività gia mi dice "Nessuna risposta" il gioco si blocca per un po ma se aspetto continua e continua a fare cosi anche quando entro in partita sembra che si blocca ma se aspetto poi il gioco riesce a partire con molta difficolta. Quindi ho visto i dettagli nella gestione delle attività, e ho visto che come cpu e ram non ha problemi ma ho notato che il disco è quasi sempre al 100% senza un apperente motivo perchè se vado a contare i MB ne saranno massimo 10 in totale...qual'è i problema?

Grazie in anticipo :)

Edit: Ho notato che anche all'avvio il disco è al 100% com'è possibile?

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 02 settembre 2015 - 07:29

Hai già un ' altra discussione aperta , molto simile....

Qui chiudo dai ^^

(per qualsiasi chiarimento o avviso rimango disponibile in pvt ^^ )

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!