Sn1p3r1mpuls3 Inviato 31 Agosto 2015 Inviato 31 Agosto 2015 Salve! Sono tornato a casa dalle ferie stasera e ho trovato la Multiplayer Beta di Black Ops 3 su steam nella mia libreria... Facendo alcune ricerche, ho trovato che la beta è finita il 32 agosto alle 22:00 mentre adesso è ancora disponibile! Quindi se la scarico stanotte, domani mattina potrò provarla oppure semplicemente "spreco" 15Gb? Inoltre la Beta ha anche una modalità "Offline con i bot"? In modo da poter giocare anche dopo la chiusura dei server xD Schiaritemi le idee Grazie Cita
KenMaster Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Credo sia stata prolungata .....cerca in rete fino a quando, se posso oggi provo a giocarci cosi ti faccio sapere se i server sono attivi o no ^^ Comunque dubito che il prolungamento vada oltre oggi ergo forse fai meglio a evitare di scaricarlo ma ripeto cerca in rete notizie sull' ipotetico prolungamento ^^ Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Inviato 1 Settembre 2015 Credo sia stata prolungata .....cerca in rete fino a quando, se posso oggi provo a giocarci cosi ti faccio sapere se i server sono attivi o no ^^ Comunque dubito che il prolungamento vada oltre oggi ergo forse fai meglio a evitare di scaricarlo ma ripeto cerca in rete notizie sull' ipotetico prolungamento ^^ Non sono riuscito a scaricarla... Praticamente ieri sera ho lasciato il PC acceso e stamattina ho trovato nella libreria al posto della beta, la schermata d'acquisto del gioco completo... Troppo tardi per me Grazie comunque KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Prego , comunque io non giocavo ad un cod da secoldi e questo onestamente tanto malaccio non è anzi .... In pratica è un misto tra titanfall (senza mech) , crysis e modern warfare ..... è discretamente divertente direi dai ^^ (ma onestamente non sono certo di prenderlo , devo pensarci ancora xd ) Uther94 e Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.