Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

[BO3] Ha senso scaricare la Beta il 31/08/2015?

Sn1p3r1mpuls3
 Condividi

Post Raccomandati

Salve!

Sono tornato a casa dalle ferie stasera e ho trovato la Multiplayer Beta di Black Ops 3 su steam nella mia libreria... Facendo alcune ricerche, ho trovato che la beta è finita il 32 agosto alle 22:00 mentre adesso è ancora disponibile!

Quindi se la scarico stanotte, domani mattina potrò provarla oppure semplicemente "spreco" 15Gb?

Inoltre la Beta ha anche una modalità "Offline con i bot"? In modo da poter giocare anche dopo la chiusura dei server xD

Schiaritemi le idee  :P

Grazie  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Credo sia stata prolungata .....cerca in rete fino a quando, se posso oggi provo a giocarci cosi ti faccio sapere se i server sono attivi o no ^^

Comunque dubito che il prolungamento vada oltre oggi ergo forse fai meglio a evitare di scaricarlo ma ripeto cerca in rete notizie sull' ipotetico prolungamento ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia stata prolungata .....cerca in rete fino a quando, se posso oggi provo a giocarci cosi ti faccio sapere se i server sono attivi o no ^^

Comunque dubito che il prolungamento vada oltre oggi ergo forse fai meglio a evitare di scaricarlo ma ripeto cerca in rete notizie sull' ipotetico prolungamento ^^

Non sono riuscito a scaricarla... Praticamente ieri sera ho lasciato il PC acceso e stamattina ho trovato nella libreria al posto della beta, la schermata d'acquisto del gioco completo...  Troppo tardi per me  :ph34r:

Grazie comunque  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego , comunque io non giocavo ad un cod da secoldi e questo onestamente tanto malaccio non è anzi ....

In pratica è un misto tra titanfall (senza mech) , crysis e modern warfare ..... è discretamente divertente direi dai ^^ (ma onestamente non sono certo di prenderlo , devo pensarci ancora xd )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Aiuto acquisto scheda video DISPONIBILE

Ciao, mi sono finalmente deciso a comprare i vari componenti per assemblarmi un pc da gaming con budget da 1500 euro. Adesso l'unica cosa che mi blocca è trovare una scheda video simile alla nvidia 2070 super   disponibile da subito da che sembra non esistano più schede video disponibili. Ppotreste aiutarmi nel consigliarmi una GPU simile o indirizzarmi su un sito(affidabile) per l'acquito? il resto del pc mobo: Asus ROG STRIX B450-F GAMING Scheda Madre da Gioco con Supporto

in Schede Video

• queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?

Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che

in Overclocking Generale

• Temperatura idea Ryzen x3600 (sono un principiante)

Ciao a tutti sono alle prime armi mi date un consiglio?? Ho la Temperatura a 73 gradi fissi mettendo in stress cpu Ryzen x3600 fin da subito. in soli due secondi dopo attivazione del stress cpu Ha raggiunto 73 gradi fissi (calcoliamo che ho appena finito di assemblare il pc e lo stavo provando ) mi sembra un po alta la temperatura ?? O no?? Lo sto utilizzando con un dissipatore Artic licquid freezer II 240( nuovo come tutte le componenti ) Uso come scheda madre la MSI x470 gaming plus max 2 ram

in CPU, Schede Madri e RAM

• Soldier of Fortune 2: Appello per multiplayer online

Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici che tempo fa giocava a SOF2 e stiamo riprendendo da qualche giorno a giocare vista la quarantena forzata. Abbiamo un nostro server SOF2 online, una mod e un server TeamSpeak.. insomma tutto l'occorrente! Colgo l'opportunità di questo forum per invitare chiunque voglia rigiocare a questo mega titolo e unirsi a noi. Approfittiamo di questi periodi casalinghi per riprendere in mano uno dei giochi più divertenti a cui abbiamo giocato. Basta un PC qua

in Videogiochi

• GIOCHI MULTIPLAYER

Salve, non ho molta conoscenza di terminologia nei giochi quindi evitiamo commenti inutili. Ho giocato a diversi giochi ( daoc, skyforge, age of conan, warcraft 3 - specialmente le mappe td -, diablo 3 che però è a pagamento, patch of exile in inglese e troppo complesso.ora uso starcraft 2 che è comunque gratis. ho provato la versione di diablo 3 giocabile in solitaria) Non ho molta pazienza nel crafting, spell, studio del pg con le varie stats. Cerco un gioco x pc free e in italiano, gioca

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
  • Crea Nuovo...